Sei andato via senza spiegazioni, distruggendo tutto quello che avevamo costruito.
Ero rimasto da solo, con la tua immagine impressa nei miei occhi, il suono armonioso della tua voce che rimbombava nella mia testa, e sentivo ancora il tuo profumo nel mio respiro.
Tutte le giornate erano diventate buie, il cielo era grigio anche quando era celeste, pioveva anche quando c'era il sole.
Mi sentivo rinchiuso all'interno di un tunnel infinito e senza uscita.
Non provavo più niente, né amore, né odio, né calma e neppure rabbia.
Il vuoto.
Sentivo solo un grosso peso sul petto, avrei voluto piangere, urlare, ma le lacrime erano assenti così come la voce.
Avevo tremendamente bisogno di te, ma dov'erano le tue labbra? E i tuoi occhi? Il tuo sorriso dov'era finito?
Perché mi avevi lasciato da solo ad affrontare questa vita?
Avevamo tanti progetti, ricordavo che volevi partire per l'America.
Me lo ripetevi ogni giorno, a volte risultavi persino fastidioso, ma avrei pagato oro per sentire di nuovo le stesse parole.E la canzone che stavi scrivendo per me? L'avrai dedicata a qualcun altro?
Era così triste non saperti al mio fianco.
Ce n'è voluto di tempo per abituarmi alla tua assenza, o ancora sei nei miei pensieri?
end.
STAI LEGGENDO
wish. / taegguk
Fanfiction[ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ] Avevo tremendamente bisogno di te, ma dov'erano le tue labbra? E i tuoi occhi? Il tuo sorriso dov'era finito?