"Alzati jess" disse August aprendo le tende .....il sole splendeva facendo capolino dalle tende , il caldo e l'afa non mi facevano respirare.
Adesso alla luce potevo vedere la stanza..... una grande camera da letto con pareti rosse e tende bordeaux, un pavimento impolverato e libri sparsi ovunque , una libreria enorme riempiva una parte della stanza tenendo sulle mensole delle bottiglie piene di liquidi colorati .
August era davanti a me , aveva in mano dei vestiti puliti "lavati e indossali " ubbidii senza parlare.....avevo ancora impressa l'immagine di ieri sera , il suo viso vicino al mio.....arrossii senza farmi notare.
Dopo la doccia feci colazione e diedi da mangiare anche a chimmy.
"Lo sai che chimmy non puo' venire con noi vero? "
"Si lo so ......potrei lasciarlo a Lisa lei lo adora" dissi con la voce tremante.
August si avvicino' a me cosi vicino da sfiorarmi il naso con il suo mento, mi stava legando qualcosa al collo.....era un amuleto.
Lo tenevo tra le dita, aveva la forma di una rosa nera con petali argento.
"Ti aiutera' con i tuoi poteri, devi riuscire a farli uscire "
Annui e fissai la rosa.
Dopo aver portato chimmy da Lisa e averla salutata August mi prese per mano e mi porto' alla fermata dell' autobus.
"Da oggi dovremmo essere prudenti Jess, ti cercano e finche' non saprai usare i poteri che hai non possiamo andare da tuo padre.....questo amuleto era di tua madre... era umana ma tuo padre l' amava tanto, me lo ha consegnato quando mi ha incaricato di proteggerti"
"Grazie August....per tutto quel che fai per me...."
Mi sorrise.
Pensavo che i vampiri fossero tutti crudeli ma lui non sembrava cosi.....a volte i suoi occhi erano dolci ......ooooo ma che mi stava succedendoooooo? basta fare questi pensieri jess!
Seduti in autobus diretti a casa mia per prendere qualche vestito per il viaggio mi arrivo' un sms " Hey jess ma che fine hai fatto? lisa ha detto che chimmy e' da lei io e i ragazzi siamo preoccupati a casa tua non c' eri stamattina stai bene"
"Sto bene jimin♡ non preoccupatevi per me.....non posso dirti nulla per adesso....."
August era in piedi davanti a me " chi era? "
" Era jimin.....voleva sapere dove sono e se sto bene....." dissi con aria seria.
"Jess non sai se sono demoni non devi fidarti..... tae era stato mandato fin da quando eri piccola a controllarti e quando hanno capito che eri davvero tu la figlia di Kay ha provato ad ucciderti"
"Lo so August hai ragione...."
Continuai il viaggio in silenzio, l' autobus si fermo' davanti casa mia .
Trovai jimin e Jin fuori nel giardino ad aspettarmi.
August si mise tra me e loro ...qualcosa non andava.
STAI LEGGENDO
IL PRINCIPE DELLE TENEBRE (completo) (wattys 2019💪)
Vampirejess e' una normale ragazza che ama il gotico e uscire con gli amici.......ma ancora non sa cosa la aspetta durante una festa .....incubi ,sangue e rivelazioni in una storia d' amore tra lei e il principe delle tenebre .......il bellissimo vampiro...