"Alzati jess....dobbiamo andare"
Lo guardai , era vicinissimo a me e lo baciai.
Una volta sveglia mi vestii e presi con me le poche cose che avevo preso dopo la lotta con Jin e Jimin .
Trovai del latte e cereali sul tavolo che consumai velocemente e uscii di casa, passai nel giardino della casa di August e arrivai nella strada dove si trovava una macchina, August ed io salimmo e mise in moto partendo .
"Devo portarti al sicuro , lontana da qui , i tuoi poteri sono ancora deboli non puoi attraversare il portale potresti morire sei ancora troppo umana"
"August .....quando saro' completamente Nel pieno dei miei poteri cosa succedera'?"
"Dovrai stare con tuo padre ..... e' quello il tuo posto Jess...."
" Ma tu ? sarai li con me? "
" io non potro' stare con te, io sono un servo..... sottomesso a vita da tuo padre."
" Ma io non voglio stare senza di te August..."
Nella macchina calo' il silenzio totale , uscimmo dalla citta' la strada di campagna era costeggiata da alberi e si vedevano solo campi.
Appoggia la testa al finestrino e chiusi gli occhi.
BUM! in un' attimo la macchina si alzo' roteando fino ad uscire di strada .
Qualcosa ci aveva urtato mandandoci fuori strada , no, non qualcosa ma qualcuno.......erano due .....due ombre che conoscevo bene ...... dalla macchina capovolta vedevo le loro ombre su di noi ......all'improvviso una mano mi afferro' tirandomi fuori dal finestrino
facendomi ferire dai vetri rotti.
Dall'altro lato August fu preso e gettato a terra schiacciato da un piede che lo teneva a terra.
"Ma insomma cosa devo fare con voi due?" era di nuovo Jin, stavolta insieme a Namjoon.
"Jin"
disse Namjoon
" occupati di August e stavolta non fallire"!
Lo fisso' con due enormi occhi arancioni , quando si giro' verso di me.
"E cosi hai scoperto i tuoi poteri ....hai ucciso Jimin Non ti facevo cosi coraggiosa "
Cercai di divincolarmi dalla sua presa ma mi teneva troppo stretta , d'istinto presi il fermaglio che avevo nei capelli e lo infilai nella sua mano a fondo , tanto che lascio' la presa.
"Stammi lontano namjoon , o farai la fine di Jimin"
dissi a voce calma
"hahahaha mia cara ragazza io non sono Jimin ....io sono piu' forte di ogniuno di loro"
Mi attacco' , schivavo ogni colpo sentivo il mio corpo cambiare , una forza enorme ruggiva dentro me.
Namjoon inizio' a lanciare dei piccoli raggi dagli occhi cercando di colpirmi.
"Inutile che provi a scappare io ti uccidero' , e uccidero' tuo padre "
"non esserne certo"
Balzai verso di lui colpendolo alla testa trovai dentro di me una forza sovraumana , lottammo e ad ogni colpo sentivo di essere sempre piu' forte ........l' amuleto che portavo al collo inizio' a brillare , le ali.....io avevo le ali!
Spuntarono all' improvviso , ali rosse come il fuoco!
mi alzai in volo cadendo in picchiata su namjoon ferendolo ad un occhio.
"Lo vedi io sono forte , non riuscirete ad uccidermi !"
Balzai di nuovo su di lui atterrandolo , riempiendolo di pugni .
Strappai le sue ali, urlo' dal dolore.
"Maledetta! la pagherai!"
Basto' un colpo....un solo colpo e namjoon non esisteva piu
...Lo avevo ridotto in polvere come avevo fatto con Jimin.
Le mie mani sporche di sangue demoniaco viola.... caddi a terra stremata e vidi August lottare con Jin.(August pov)
Stavo avendo la meglio su di lui ....era debole ...il suo sangue colava dal suo collo ....un colpo e sarebbe morto.
"Forse ora capirete che non potete farcela contro di lei....ne di me"
"Deve morire"disse Jin
" Lei non morira'....."
Saltai colpendolo alla testa...... polverizzandolo per sempre.Vidi Jess venire verso di me , stremata , pallida , corsi da lei abbracciandola a me.
"Hai ucciso un demone potente Jess, i tuoi poteri stanno diventando piu' forti "
Mi guardo' e chiuse gli occhi stremata senza forze.
Dovevamo trovare un riparo per la notte stava facendo buio.
STAI LEGGENDO
IL PRINCIPE DELLE TENEBRE (completo) (wattys 2019💪)
Vampirejess e' una normale ragazza che ama il gotico e uscire con gli amici.......ma ancora non sa cosa la aspetta durante una festa .....incubi ,sangue e rivelazioni in una storia d' amore tra lei e il principe delle tenebre .......il bellissimo vampiro...