"Baekhyun, Baekhyun, Baekhyun, Baekhyun, Baekhyun..." Sussurra Chen all'orecchio di Baekhyun.
Egli innervosito dalla sua voce risponde"Che cazzo vuoi Pikachu di merda?"
"Ehi, ti stavo per fare una proposta allettante ma...a quanto pare non sei interessato"
Baekhyun stuzzicato dalla proposta, ma non troppo, chiede distaccato "In cosa consiste?"
Chen orgoglioso risponde "Tesoro, siccome ti voglio troppo bene, non posso vederti in astinenza di maschi per troppo tempo...mi fai pena... perciò ti ho organizzato una gita-appuntamento di 2 giorni con un mio amico..."
Baekhyun infastidito replica "Non posso farci nulla se tu hai iniziato a scopare come i conigli...ma parlando di cose serie...chi è questo tuo amico?"
"Mi dispiace, é un appuntamento al buio...non posso svelarti nessun dettaglio".
"Ma io come faró a passare due giorni con uno sconosciuto?OKKEI che è un tuo amico ma potrebbe rivelarsi un maniaco psicopatico o qualcosa di peggio..."
"MA SECONDO TE LASCIAVO IL MIO BRO-STELLINA CON UN MANIACO???"
Baekhyun dispiaciuto risponde "Ok, mi dispiace però devi capire che sono in ansia e non so se accettare o meno...il mio cervello è in contrasto...una parte dice di sì mentre l'altra dice assolutamente di no...AIUTAMI"
"Secondo me è un'opportunità da non perdere...ma non mi hai chiesto nemmeno i dettagli..."
"Va bene, dimmi tutto Emily Dickinson...
"Allora, gli ho detto di portarti in un posto speciale sapendo che ne saresti rimasto stupito però..."
"Però cosa?!?"
"Beh,non ti ho detto che sarà un viaggio in macchina di 40 ore...senza imprevisti...e che starete solo 8 ore nel *posto speciale*"
"D'accordo"
"C-come?? D'avvero? Non pensavo che ci avresti riflettuto così poco..."
"Ma sì dai...voglio osare...sono alle fine dei miei studi, senza un uomo al mio fianco e ho passato l'infanzia chiuso in casa...penso che sia l'ora di fare uno strappo alla regola...dovrei giusto??"
"Immagino di sì!"
"Quindi...per quando è prevista questa gita?"
"Per questo lunedì se accetterai..."
"Ok accetto!"
Baekhyun e Chen...ma soprattutto Chen...aspettarono con ansia quel giorno fino a quando non arrivò".
STAI LEGGENDO
48 h con uno sconosciuto
Short Story"Non pensavo che un viaggio così lungo con uno sconosciuto potesse essere così movimentato".