Ottavo Capitolo: 14/48 h

158 15 0
                                    

Nel frattempo da Seul, Chen chiama il suo migliore amico per sapere come va il viaggio...

Baekhyun e Chanyeol si erano fermati ad un rifornimento per fare benzina e nel frattempo che Chanyeol riempiva il serbatoio,a Baekhyun arriva una chiamata...

"Baekhyun-aaa, come va con lo scapolo?"

"Chen ti giuro sembra un titano ma in realtà è un amoreee...sto sclerando"

Nel frattempo Chanyeol sente Baekhyun gridare e cerca di ascoltare appoggiandosi al finestrino posteriore per non farsi vedere...sente una piccola parte della conversazione e un sorriso splendente si fa strada sul suo viso...poi per rispetto si stacca dal finestrino e ritorna a fare benzina.

"Chen, ma non mi hai ancora detto come hai conosciuto Chanyeol...quando vorrai dirmelo?"

"Allora...ecco...ti ricordi il mio fidanzato Xiumin?"

"Sì, certo".

"Ecco lui...mi ha chiesto di presentarvi perché in realtà c'è molto altro dietro la vostra attuale relazione".

"Chen cosa vuoi dire? Mi sto preoccupando".

"Facciamo una cosa...più tardi quando sarai solo chiama Xiumin...ti mando il numero...trova 10 minuti di tempo per parlare da solo con lui..."

"Chen devo preoccuparmi?"

"No no.."

"Va bene allora riattacco, sta arrivando Chanyeol".

Chen non sapeva come spiegare la situazione che lega Chanyeol e Baekhyun.
Un legame indelebile li lega già da tempo e Baekhyun non ne ricordava l'esistenza.
Chanyeol ne era a conoscenza ovviamente, era anche questo uno dei motivi dell'appuntamento al buio, ma Chanyeol non era ancora pronto a rivelarlo a Baekhyun...aveva paura della reazione di Baekhyun e soprattutto aveva paura di perderlo.

48 h con uno sconosciutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora