LIBRO

97 16 3
                                    


Ciao bella gente ! Sono tornata con una stronzata avvenuta secoli fa, ma che è risorta dalla mia memoria a caso. Allora dovete sapere che la scuola fa una gara dove le terze si sfidano con le terze, le seconde con le seconde, e le prime, indovinate ?! Con le prime (si lo so, era difficile ).

Comunque la gara consiste nel leggere un libro, scelto dai professori e dalla fondatrice del gioco, in seguito verso aprile /maggio si tiene questa sfida tra sezione e vince chi risponde alle domande sul libro correttamente e vengono scelti anche dei capitani che si sfideranno. 

Tutte le classi si allenano per non arrivare impreparati alla gara, e nella nostra, be', nella nostra non è che tutti sono preparatissimi ma stiamo messi meglio della gara che abbiamo fatto in prima (almeno credo). 

Va bene ecco cosa è successo qualche mesetto fa. 

                                                                            flashback 

Carl : Ehi Gionny dopo aver portato questa al centro mentale andiamo a mangiarci una pizza ?

Gionny : Io ho più voglia di cinese...

                                                                   ***

O cavolfiore , scusate ragazzi ho sbagliato flashback...

                                                                                 flashback 

Prof : D. fai una domanda 

D. : Non ho il quaderno 

Prof : Tu non ce l'hai mai il quaderno ! Muoviti fai una domanda 

D.*guarda la copertina del libro* : Come si chiama il libro ? 

Prof : ... 

Classe : ...

Le cazzate della 3°- DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora