two.

118 12 4
                                    

LaLisa si sveglió di tardo mattino, guardando l'orario sulla sveglia,  strizzó gli occhi, cominciando a lavarsi e rimettere la sveglia nel minor tempo possibile, prendendo poi la cartella e il foglio con le frasi per la ragazza, uscendo poi di casa senza fare nemmeno colazione o altre cose insignificanti, correndo tra le strade trafficate di Seoul pee arrivare  nel minor tempo possibile alla scuola superiore piú prestigiosa di quella cittadina; quando fú nella struttura, andó verso l'armadietto di Chaeyoung e ci infiló il primo bigliettino di una lunga storia negli spifferi dell'armadietto, correndo poi verso il suo, aprirlo e metterci la cartella, mettendo fuori di fretta e furia il quaderno e il libro di musica, correndo poi verso la classe della materia.

Quando le lezioni della mattina finirono, ed era ora di pranzo, Chaeyoung tornó al suo armadietto per poter posare i libri della precedente ora e prendere il portafogli per pagare il suo pranzo, ma quando  aprí il suo armadietto, un foglietto bianco voló fuori da lí e si posó sulle mattonelle del pavimento; si piegó a terra e allungó il braccio per afferrarlo in modo che non si stropicciarsi, cominciò a leggerlo mentre prendeva i soldi e chiudeva l'anta dell'armadietto, lentamente:

" come fai ad essere dannatamente bella ogni giorno che passa, Chaeyoung? "

Sorrise a quelle parole che gli erano state dedicate, sentendo le goti bruciare, per poi rileggerlo un'ultima volta e piegarlo accuratamente, posandolo poi dentro la sua tasca della gonna, cominciando a camminare verso la mensa con quel sorriso ancora stampato sulle labbra, mentre con una mano cercava di conciare per bene i suoi lunghi capelli castani, entrando poi nella mensa e fare la fila per prendere del cibo.. ma non si era accorta che LaLisa, la sua amata, la stava fissando con sguardo incantato.

《 ehi scema, svegliati dal mondo di Chaeyoung, e vedi di non mangiarla con lo sguardo o la sciupi. 》 disse con voce scherzosa la sua amica Tzuyu, mentre mangiava quel cibo che la mensa preparava, sempre se cibo si poteva chiamare. 《 Tzuyu non rompere e finiscila di mangiare quel vomito di rinoceronte e prendi questa. 》disse la bionda con faccia disgustata, mentre gli passava il suo pranzo, nonché insalata e petto di pollo tagliato all'interno. 《 grazie mammina. 》《 ah smettila.  》 disse allo stremo del nervosismo la bionda, mentre giocava con l'orribile porridge; fece una faccia disgustata, mentre una scena attiró l'attenzione della minore, facendole scattare una scintilla di tristezza in quella giornata dannatamente storta: Jennie, la migliore amica di Chaeyoung nonché ex di LaLisa, abbracciava da dietro la castana e posava il mento sulla spalla, con un mini sorriso, mentre parlava con la giovane.  Quella scena non fece che rattristire e infuriare la povera ragazza che le osservava con gelosia.
Odiava Jennie con tutto il suo cuore, poiché quando erano insieme quest'ultima la tradí con Joy, ragazza che faceva parte del suo stesso corso di rap.

Quando la giornata finí, Chaeyoung e LaLisa tornarono a casa da sole, in strade completamente diverse, ma ognuna che aveva i pensieri rivolta verso l'altra.

Me And You [ Chaelisa. ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora