Mi ricordo perfettamente quell'anno, penso sia stato il punto di partenza del mio nuovo inizio. Fu un anno in cui la mia vita cambiò di bene e in peggio. Persi una persona a me cara ma trovai anche persone disposte a volermi per quello che ero. Durante quel periodo mi sono sentita libera di scegliere, di decidere, di raggiungere i miei obbiettivi più semplicemente dopo molto tempo mi sono sentita libera.
Posso dire che "libera" fu la parola chiave di questa svolta dentro di me, riempiva la mia anima, la mia mente e il mio cuore. Non avrei mai e dico mai pensato che durante il passaggio da medie alle superiori sarei cambiata così tanto.
Allora posso dire che alle medie ero confusa, spaesata, non sapevo perfettamente quello che volevo, vagavo nei miei desideri senza mai trovare la forza di realizzarli. Ero debole, sicuramente, ma le medie mi hanno insegnato molto, hanno reso una parte di me più forte ma non abbastanza per iniziare una battaglia con il mondo che mi circondava. I problemi c'era anzi arrivavano in continuazione non lo nego, ma non avendo la forza necessaria per batterli mi ritiravo in bagno, dove c'è un grande specchio e premevo il piccolo bottoncino dell'amplificatore e la mia vera vita era tutta lì. La musica era la mia unica ancora in mezzo al mare in tempesta, mi aiutava a dimenticare una piccola parte dei mie problemi perché tanto sapevo che loro non se ne sarebbero andati facilmente.
Imparai a capire meglio quello che volevo da me stessa e dagli altri, detto in un altro modo non dipendevo più da decisioni di altre persone. Imparai che la danza classica non era la mia passione e per questo motivo ogni mercoledì non volevo che arrivasse, purtroppo questo mi ha rattristito molto perché all'inizio era la mia vita poi pian piano ha perso il suo interesse, come del resto ogni cosa a suo tempo perde quel fascino, questo succede anche con le persone. E dopo questo tuffo nella mia mente fu così che mi ritrovai a sentire la sveglia del lunedì trillare nel mio povero orecchio...
STAI LEGGENDO
Default Title - Write Your Own
Teen FictionHarriet alle medie era una ragazza molto insicura, indecisa e non aveva la forza di volontà per far avverare i suoi desideri. Le superiori saranno il suo nuovo inizio. Questo inizio porterà ad un amore difficile ma non impossibile, a nuove amicizie...