SVEGLIATI SONO LE 7:50- guardai la sveglia. Era davvero tardi!Corsi a mangiare, presi i primi vestiti che cerano nel mio armadio. Presi la mia bici e pedalai il più veloce possibile.
Corsi in classe e fortunatamente non era ancora suonata. Mi sedetti e cominciai a studiare.
Poco dopo la prof entrò in classe e ci disse-oggi ho una sorpresa per voi- ora tutti lascoltavano attenti --Andremo in campeggio!!!-.
Dopo lannuncio tutti erano emozionati,me compreso. Era da tanto che non facevamo una gita ma restava solo convincere mio padre. Posso solo dire che sarà un impresa degna di Ercole.
Sono Max Bond e adoro la mitologia, sopratutto quella greca. Sono quel ragazzo che fa i compiti in cambio di soldi, anche se personalmente non mi servono, visto che vivo in una mega villa, solo che nella mia scuola non lo sa nessuno a parte Clarissa. Perché? Il problema è che dopo tutti mi chiederebbero favori ,quindi preferisco essere il nerd. Mio padre presenta il documentario più visto in città quindi i soldi non ci mancano. Dopo questa piccola presentazione torniamo al argomento sul campeggio. Vi chiederete Dovè il problema?
Beh,mio padre è iperprotettivo, anche se secondo me è esagerato. Quando tornai a casa andai nel suo ufficio. Quando entrai ,giurai di aver sentito una voce, bussai e lui disse il solito AVANTI . Io entrai e gli dissi- Ciao papà- lui alzo lo sguardo e disse, con un sorriso- Ciao figliolo, come è andata oggi a scuola ?-- Bene ci hanno dato un avviso di una gita – Lui mi guardò con attenzione – Dove precisamente?- io cercai di sembrare impassibile -Si farà un campeggio nel...nel...nel bosco!- - No! Te lo scordi!- - Ma papà ,ci va anche Clarissa! - - Ho detto no!Questa è la mia risposta definitiva .- - Lo so che dopo la morte di mamma sei preoccupato per me, ma me la caverò- Lui mi guardo con uno sguardo triste - ti devo dire una cosa figliolo ormai non me lo posso più tenere dentro.Tua madre non è morta, se né dovuta andare quando sei nato. Ed ora fuori!- non lo ascoltai– Mamma non è morta!?Ma tu hai detto che era morta. Hai mentito!- Questo non è vero. Io ho solo detto che era andata in cielo. Fuori adesso!- questa volta io me ne andai sbattendo la porta mi sentivo distrutto tutte queste emozioni in un solo giorno.Avevo bisogno di Clarissa.Clarissa è una ragazza molto strana , e molto carina ma non se ne vanta, è brava negli sport e corre come un fulmine. Per me è la migliore amica che esista. Lei è non crede nellamore e vuole essere single per tutta la vita, quindi essere carina o no non le cambia la vita. Però io non lo sono, quindi le rivelo le mie cotte e i miei segreto,anche se avvolte quando parlo di amore si disgustata. Però lei mi ascolta, quindi questo mi basta.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Max: Ci sei? :(
Clarissa: Cosa succede? perché la faccina triste? Sii felice:)
Max:In questo momento è difficile esserlo, vuoi sapere cosa è successo?
Clarissa: Sì, dimmi, ora mi hai incuriosita!!!
Max:Sai mia mamma, quella morta.
Clarissa: si cosa è successo?
Max:Beh in pratica non è morta!!!
Clarissa: Una notizia bellissima! Perché non sei felice?
Max: Beh... 1. Mio padre mi ha mentito su una cosa importantissima 2.Mia madre mi ha abbandonato. Sai ma per me è una tortura ripensando a tutto il tempo che mio padre piange su una
sua foto e poi mi compare la notizia che lei non lo amava
Clarissa: Chi ti dice che non lo amava?
Max:Allora perché lo ha abbandonato? Rispondimi, genio del male!
Clarissa: Prima cosa calmati, seconda cosa tranquillo, ti capisco.
Max: No che non puoi capire. Sono l unico a capire che significa una cosa che credi fedelmente, anche se triste, venga spezzata!!!
Clarissa:Lo so, fa male ti viene voglia di uccidersi da soli per farla finita.
Max:Chi ti ha ferita?
Clarissa:Un'amica. Allora ciao.
Max: Ciao.
STAI LEGGENDO
Figlio di Artemide
FantasyArtemide non ha un figlio? Ti dimostrerò che non è così. Max , all'apparenza un ragazzo come tanti, nascondendo il fatto di essere ricco, dovrà capire cosa nasconde suo padre a proposito di sua madre. Si prospetta una avventura fantastica con la su...