Corina's pov
Stasera c'è la festa qui all'hotel e ho deciso di mettere una vestito che non sia troppo appariscente ma, un vestito giusto per l'occasione; e intanto così posso stupire Mike.
Mi lego i capelli, bagnati facendo una coda, lego l'asciugamano sul mio corpo e vado davanti all'armadio a scegliere il vestito, ho tanti vestiti ma non so quale sia giusto.Scelgo un vestito rosso scuro, lungo fino ai piedi, la parte sopra fatta di pizzo, ed è bellissimo questo vestito, mi ricordo che me lo aveva comprato Mike; ed è l'ora di metterlo.
Spero li piaccia a mike, insomma non me lo ha mai visto addosso.
Mi metto il vestito; e in quel momento entra Mike in stanza con un barattolo di Nutella in mano.
-"Amore ho pr......wow"-
Alza lo sguardo su di me; e rimane con la bocca semi aperta, quanto è buffo mi viene da ridere.
-"Come sto ?"-
Faccio un giro su me stessa per farli vedere come mi sta il vestito, e rimane incantato.
-"Sei una dea, non sto scherzando"-
Gli vado vicino e gli stampo un bacio sulle labbra, quanto caspita è dolce.
-"Cosa hai comprato ?"-
-"Ho comprato la Nutella, che volevi"-
La prendo tra le mani, ma Mike me la prende in mano.
-"Ora dobbiamo andare alla festa, la potrai mangiare dopo"-
Uffi, volevo la Nutella ora io penso.
Prendo i tacchi dall'armadio, alti, penso di riuscire ad usarli per qualche ora.
Mi metto un Po di trucco non troppo il giusto, e mi vado ad asciugare i capelli.Sono pronta, e penso pure Mike.
Nel frattempo, sto a guardare un Po le notifiche del telefono, e mi arrivano messaggi da parte di elia, quanto mi manca!
Vedo Mike uscire dal bagno pronto, mi alzo dal letto e mi avvicino alla porta.
Usciamo dalla stanza, ed andiamo alla festa dell'hotel, qui sotto.
C'è tanta gente, non pensavo che venissero tante persone.
Ci andiamo a sedere, perché sono troppo stanca per stare in piedi sorpatutto con questi tacchi.
-"Amore vuoi che ti porto qualcosa da mangiare ?"-
-"Vengo a prendere io, voglio vedere cosa c'è di buono"-
Mi alzo dalla sedia, Mike prende la mia mano, e andiamo a vedere cosa c'è da mangiare.
C'è tanta roba buona, ma non saprei cosa mangiare, prendo qualcosa così da mangiare.Siamo qui alla festa da un po, è già mezzanotte e sono stanca morta.
-"Amore sono stanca"-
Ero troppo stanca, desideravo solo andare a riposare; Mike mi prende per mano, e ci incamminiamo verso la nostra stanza.
Apriamo la porta della stanza e mi sdraio subito sul letto.
-"Amore.....mi aiuti a sentirmi ?"-
-"Certo"-
Mi toglie i tacchi, e mi giro così può slacciarle la cerniera del vestito; mi toglie il vestito e rimango solo in intimo.
Mi avvicino a lui, intrecciando le braccia al suo collo, e lo bacio.
-"Sono le voglie ?"-
-"Si, ho tanta voglia di te, ma sono stanza. Però mi bastano i baci"-
Mi metto una sua maglia e mi distendo, sul letto subito dopo viene anche lui accanto a me, mi accoccolo al suo petto, lasciandomi coccolare.Se penso a tutto ciò che ci è accaduto in questi mesi, penso a quanto la mia vita sia cambiata.
È cambiata in bene, insomma ho incontrato l'amore della mia vita e sono felice.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐀𝐒𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐈𝐁𝐈𝐓𝐀
RomanceCorina è alle prese con l'ultimo anno di liceo quando un giorno arrivò il suo nuovo vicino di casa. Non sa ancora chi è ma già dal primo attimo nasce una scintilla ma una volta che se lo ritrova a scuola quella scintilla sparisce. Mike un ragazzo ch...