La battaglia è finita da appena un'ora, ma il dolore è grandissimo. Neppure la gioia di aver vinto riesce a coprire la sofferenza dei Weasley e di tutte le persone che hanno perso famigliari o amici, di tutti i feriti.
Ron
La guerra è finita. Finalmente.
Ma troppe persone sono morte.
Fred.
Fred è morto.
Fred non c'è più.
Tonks e Lupin non ci sono più.
Ma anche Colin, Malocchio, Cedric. Tantissimi babbani che sono morti per causa sua e solo sua.
E sento la vita crollarmi addosso, quando vedo George piangere sul corpo inerme di Fred.
Ma la luce in fondo al tunnel è lì, davanti a me. Hermione.
Ma anche lei soffre, anche lei ha sofferto.
Mi rifugio sulla torre di Astronomia, l'unica rimasta intatta.
Passano pochi minuti, o forse ore?
Sento alcuni passi avvicinarsi, li riconosco: è lei.
-Oh, scusa, non pensavo ci fossi anche tu. Volevo avvicinarmi al cielo, per avvertire meno sofferenza e dolore.
Ora vado.
-Oh, no, non andare. Ora vado io. Ma prima devo parlarti.
Forse non è il momento giusto per farlo, avrei dovuto farlo prima.
Ma te lo devo dire.
Oggi il dolore regna sovrano, ma sono riuscito a dare un nome ad un nuovo sentimento, o meglio un vecchio sentimento: prima per me era il "sentimento 'Mione", ora, invece, è amore. Ti amo Herm.
E ci baciamo fi nuovo. Finalmente.⏩⏩⏩⏩⏩⏩⏩⏩⏩⏩⏩⏩⏩⏩⏩
BUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!
Ciao a tutti (per quanti pochi siete che leggete 'sta noiosissima storia)!!!!
Come va??
Il capitolo è corto e orrendo, ma non lo leggerà nessuno, quindi.......
Vabbè. Proximo aggiornamento entro..........
Bohhhh!!!
Presto, penso, questo è il mio unico sfogo..........
Guten abend!
SW🤩🤩🤩
STAI LEGGENDO
Secondo bacio-Romione {Sospesa}
FanfictionStupidi babbani. Non potete capire. Questa è una romione. In pratica, inventerò ed immaginerò come si potrebbe essere svolto il secondo bacio di Ron ed Hermione. Buona lettura!!!