Settembre, 1.
La seconda guerra magica è finita da 4 mesi.
Harry, Ron ed Hermione sono stati invitati dalla professoressa McGonagall a recuperare il loro ultimo anno ad Hogwarts.
Il golden trio ha accettato ed ora si trovano alla stazione di King's Cross.
Hermione:
Sono così emozionata!!!!
Oggi ricomincia la scuola, e non una scuola qualunque......
Oggi ricomincia Hogwarts!!!!!!
Sono al binario 9 e 3/4. Mi guardo intorno, cercando i miei due migliori amici, Harry e Ron. Già, Ron.
Sono stata alla Tana quest'estate, ma non sono riuscita a parlargli.
Dopo quel bacio durante la Battaglia*, ci siamo detti soltanto parole come "Ciao", "Mi passi il sale?" eccetera.........
Lo individuo tra la folla. Dopotutto, un rosso alto due metri non è così difficile da vedere!!!!!
Ginny si avvicina e noto che più in là c'è Harry. Sembra l'abbia notato anche lei, perchè subito cambia direzione e si avvicina a lui, baciandolo e abbracciandolo.
Ebbene sì, quei due si sono messi insieme, finalmente.
Mi allontano e vado verso Ron:
-Ron????
-Hermione!!!
Mi abbraccia con slancio, per poco non cadiamo a terra.
Quando ci stacchiamo arrossisco violentemente e noto che anche lui fa lo stesso.
Dopo che entrambi aver ritrovato Harry e Ginny, salutiamo la signora Weasley e saliamo sul treno.
Ci accomodiamo in uno scompartimento vuoto e subito Harry e Ginny riprendono a baciarsi.
Ron, disgustato, si alza, farfuglia: -Bagno- e se ne va. Certo, Ron esagera, però loro dovrebbero darsi una calmata e tornare fra noi ogni tanto.
-Ron, Ron! Ronald Bilius Weasley, fermati!
A queste parole si ferma e si volta a guardarmi.
-Ron, capisco, danno fastidio anche a me.....
-Ho esagerato, vero?
-Un pochino....
Scoppiamo a ridere.
-Dai, torniamo dentro!
-No Hermione, ti devo parlare.....
Sento il mio viso diventare di fuoco.
-Dimmi.
-Prima entriamo qui...
Entriamo.
-Senti Hermione, devo dirti una cosa. Quando ci siamo baciati, durante la battaglia, ho capito che non avrei mai potuto innamorarmi di nessun'altra che non fossi tu. È stata la cosa più bella della mia vita, soltanto in quel momento ho capito che..... oh, miseriaccia!!! Ti amo, Hermione!!!
Sento le lacrime di commozione che premono in attesa di uscire ed inondare tutto lo scompartimento.
Si è dichiarato!!!! Da quanto tempo aspettavo questo momento???
Riesco a leggere la tristezza nei suoi occhi, questo mio esitare deve aberlo conbinto che non lo amo: infatti geme -Lo sapevo......- e corre via.
Fortunatamente riesco a ritrascinarlo dentro lo scompartimento e finalmente, faccio una cosa che è anni che rimando: gli salto adosso e lo bacio con tutta l'amore che tiesco a dare. Subito non ricambia e il mio entusiasmo diminuisce improvvisamente: cosa ho sbagliato??
D'improvviso però lui si riprende e mi bacia. Questo è un bacio carico di parole non dette, parole che non c'è bisogno di dire.
Parole che rimarranno sempre e soltanto per noi.*Ho preferito non specificare dove e quando è avvenuto il bacio, perchè io amo la versione della Rowling, ma rispetto coloro che preferiscono i film.
SW
STAI LEGGENDO
Secondo bacio-Romione {Sospesa}
FanfictionStupidi babbani. Non potete capire. Questa è una romione. In pratica, inventerò ed immaginerò come si potrebbe essere svolto il secondo bacio di Ron ed Hermione. Buona lettura!!!