Capitolo 2

66 6 2
                                    

Marinette:

Ma no, che dico. L'amore non è cieco. Ne sono sicura. Al 110%.
Beh,inizio a prendere il libro,ancora mancano 10 minuti; intanto, mi siedo vicino alla finestra e ripeto seneramente, cosa che purtroppo faccio ogni mille mai.

Adrien:
Wow. Non immaginavo che quella ragazza infondo amasse studiare. Certo,ci sono persone che amano studiare,ma il fatto è... Come fanno? Vorrei essere loro. Così mi impegnerei di più,prenderei una A invece di prendere una C come al solito.
Ma non ci penso..Ora penso ad altro come ad esempio...Ma quante cose ho da fare oggi?
Beh,sinceramente ho perso il conto. Allora dovrei andare da Nino, studiare biologia (CHE TRA L'ALTRO OGGI FANNO DELLE NUOVE SQUADRE! Si spera di stare con Nino,of course),poi devi fare 3 set fotografici...Ma quanto sono noiosi i set fotografici?!?!!? Non capisco perché vogliano SOLO me. Sono un modello carino, ok, ma ci sono altre persone che meriterebbero questo posto. Almeno loro avranno la voglia di farlo. Non chiedetemelo,  perché io risponderò sempre con la risposta sì ma con la faccia esausta e scocciata. Beh, bisogna rispondere sì a tutto no? Me l'ha insegnato mia mamma..Prima che morisse. Naturalmente.
Ah, è ora di andare. Purtroppo. Non so perché,ma anche stare isolato in questo autobus mi fa stare non so...bene. Penso a me stesso,alle cose giuste della vita. Adoro questo posto. E no, non sono ironico. Lo pensò davvero.

Marinette
Ah,purtroppo andare. Volevo ripetere ancora, c'era un paragrafo che mi sfuggiva sempre! Come al solito. Sono nella mia scuola,devo andare a biologia. Non vedo Alya,pensavo venisse in anticipo oggi..Vabbè, le procurerò un posto in più. Voglio che sia con me durante il progetto di biologia, sennò con chiunque io sto,  pensano che sono pazza. Come qualunque paragrafo strano di questo mondo!
Alya non arriva, eppure sono passati 5 minuti...La lezione inizia fra 3 minuti, così le scrivo un messaggio. Non è da lei fare ritardo. Ah no. Non è in ritardo. Mi ha pure visualizzato i messaggi! Ma non mi ha risposto. Significherà qualcosa? Sì,significa qualcosa. Non c'è mai stata una volta in cui visualizzava e non rispondeva,tranne quella volta che era stata sua mamma. No,questa volta è come se stesse sfilando per il corridoio,ma no,non siamo a una sfilata. Accanto a lei c'è una ragazza, vestita d nero, che a quanto pare ha fatto diventare "dark" Alya! Non è da lei. La mia rabbia sta per uscire,ma cerco di trattenermi. È sicuramente arrabbiata con me... Passa da me e mi ignora. Ma cosa le prende?!

*Fine capitolo 2*🖤🍭

Non giudicare mai un libro dalla copertinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora