Capitolo 3

60 3 1
                                    

Marinette

«Alya!!» dico sperando che lei mi risponda. E no, non mi risponde. Ho seriamente paura. Quando si tratta di un litigio così tra me e Alya è meglio starne alla larga perché può succedere di tutto. La ragazza affianco dovrebbe averle detto questo: «La conosci?». Non so se siano queste le parole, purtroppo a qualche metro di distanza è difficile capire cosa si dice.
Vedo che sono attaccate, vestite di nero. Ma sono sicura che lei ha detto: "No. Guarda che poveraccia però HAHAHAHAHAH" mettendosi a ridere.
Questa non me l'aspettavo...Ha detto proprio me, mi ha indicato...
È suonata la campanella. Io e la mia classe che deve fare il corso di biologia come me, non ci sediamo perché il prof ci deve mettere in squadre. Spero di stare con Alya, anche se ha detto delle cose brutte di me, voglio chiarire. Non so cosa farei senza di lei: è la mia metà, l'unica persona che mi capisce. Il professore entra nella nostra aula. Attendo quello che dice con pazienza incrociando le dita dentro le tasche della mia felpa preferita.
«Hey ragazzi! Vi vedo carichi. Meglio, oggi abbiamo tanto da fare! Alya Césaire, come mai hai cambiato sia color due capelli e acconciatura sia abbigliamento? Di solito, se si vuole "cambiare" si ha bisogno di un periodo un po' lungo.» dice il mio professore preferito. È vero! Le parole che dice sono vere. Non vedo l'ora di sentire la risposta di Alya.
«Fatti i fatti tuoi che fai prima.» dice guardando il basso Alya.
Ma cosa l'è preso?! E soprattutto,da quando risponde male si professori?!
«Okay. Anche se non sono ancora soddisfatto del tuo cambiamento vedremo cos'hai altro cambiato! Spero bene» dice il mio prof. Lo adoro proprio per questo! È sempre così educato, preciso, ci capisce...
Alya fa una smorfia. Sono assolutamente sconvolta.

Adrien

Wow, Alya è arrabbiata con Marinette (probabilmente) e sembra un'altra persona! Sinceramente preferivo la vecchi Alya, eh.
«Bene ragazzi. Lei è la nuova arrivata, Alison.» esclama il professore.
Alison da una smorfia,così anche Alya. Sono scioccato, vorrei sapere cos'è successo ma purtroppo sono cose di ragazze.
«Bene ora dobbiamo creare le squadre da due ragazzi e ragazze per il nuovo progetto di scienze della prossima settimana.»
Madò,che ansia.

[Fine capitolo 3 <3💗]

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 16, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non giudicare mai un libro dalla copertinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora