Ciao a tutti io sono Alesandra sono un'attrice sto girando le ultime scene dell'allieva: una serie tv italiana . Stiamo ultimando gli ultimi dettagli con un mio caro amico, Lino; stiamo per andare a cena
SKIP TME:
Stiamo ritornando in hotel ,abbiamo cenato e siamo tornati presto perché domani dobbiamo lavorare. Mi ha accompagnato alla porta ,è il momento di salutarci <<allora buona notte lino,grazie per la bella serata >> mi avvicino per dargli un bacio sulla guancia ricambia ,mi dedica un sorriso e con un cenno della testa si dirige verso la porta di camera sua . Prendo le chiavi dalla mia borsa, la apro ed entro chiudendo la alle mie spalle. Comincio a svestirmi per andare a letto, spengo le luci e vado a dormire . Nel cuore della notte mi sveglio per colpa di un incessante bussare alla porta, scorto le coperte, mi alzo ed infilo le pantofole e mi dirigo verso essa , apro e mi affaccio scostandola guado avanti e non vedo nessuno incuriosita mi guardo intorno mi cade l'occhio in una busta sul pavimento, mi abbasso a prenderla , e la cominciò:Cara Alessandra ti scrivo questa lettera per un motivo ben preciso ti chiedo di percorrere la strada segnata con i petali di rose ascoltando l'angolo ad ogni lanterna fermati che c'è un messaggio per ognuno c'è un motivo per stare insieme e solo alla fine potrai scegliere se si o no quando vetrai chi sono.
Anonimo .
SPAZIO AUTRICE:
Ciao vorrei sapere se vi è piaciuto il capitolo tramite i commenti. Scusate se non sono brava ma è la mia prima volta .grazie un bacio
STAI LEGGENDO
SENZA DI TE NON SO VIVERE
FanficParla di 2 attori innamorati per sapere di più segui la storia