P.o.v Levi
Era già pomeriggio e Mikasa e Isabel sarebbero andate per scegliere il vestito , mentre io dovrò uscire con Eren... che fortuna ... già, come no .Certe volte mi chiedo perché mi sia dovuto innamorare di Mikasa così può farmi fare stupide missioni da cupido , inoltre non sono nemmeno ricambiato ... la fortuna é con me .
Nel mentre che pensavo , seduto comodamente sul divano arrivaro Mikasa e Isabel dal piano di sopra .
Mikasa: "Levi ricordati di chiamare Eren per farvi una passeggiata fino ad arrivare a lungo mare poi vi raggiungeremmo ".
Disse la corvina tutta eccitata e allegra perché era felice per loro ...Già per loro...
Nel mentre notai Isabel un pó giù così gli chiesi cosa aveva .
Levi:" Isa cos'hai , ti vedo giù, tutto ok ? "
Le domandai con un filo di preoccupazione .Isabel: "non é nulla ok , ho appena realizzato che dovrò fare da apprendo panni e da stilista".
Disse come se fosse una tragedia... non aveva tutti i torti .Levi :" resisti sorella io credo in te ". Dissi io con tono menefreghista .
Mikasa :" oddio cosa sará mai , mamma mia ".
Disse la corvina irritata.Levi:" ok andate, oppure farete tardi ."
Isabel e Mikasa: "ok ciao ".
Dissero all' unisono con tono differente , uno di sofferenza e uno di allegria prima di andarsene .Bene mandiamo un messaggio al moccioso
Inzio chat tra Eren e Levi
Levi :
Oi moccioso ti va di uscire
Eren :
Certo ma non é
da te .
Levi : Non ti lamentare ,
ti vengo a prendere io ...
Eren :
Ok , perché noFine chat fra Eren e Levi
Che palle , ma chi me l'ha fatto fare... a giusto ...
MikasaAngolo autrice
Allora come state ?
Prima di tutto vi dico che ( a chi piacesse l'eremika ) é uscita una storia eremika se vi interessa leggetela :3Niente spero che il capitolo vi sia piaciuto e grazie della lettura e scusate di eventuali errori grammaticali .
~by Astrid
STAI LEGGENDO
《* Chi dovrei scegliere *》
FanficUna storia dove prendere una scelta non sarà una cosa facile, perché si ha paura di ferire e ferirsi .... Aggiornamenti : completata.