||Chapter 1||

6 1 0
                                    

"DRIIINNNN" suona la sveglia... 《uff che palle!》sono le 6:30 del mattino e non mi voglio alzare...

Questa mattina devo fare il trasferimento al campus di Chicago, e decido di richiudere gli occhi ma nemmeno 2 secondi dopo sento un...

《Ehyyy sveglia nana malefica é tardissimo, alza quel culo dal letto e vai a prepararti!!!》 Mi urla nell'orecchio mio fratello Nathan, è più grande di me di 2 anni e non va a scuola perché lavora e lo odio per questo...

Il dovere sempre tutto a me!

《Oh merdina... Non rompermi il cazzo e vai via dalle palle!》gli rispondo

《Oh no nana malefica, adesso ti alzi se non vuoi morire dal ridere... hai 3... 2... 1...》mi ricatta

《Ok ok ok ok mi alzo rottura di cojoni...》

《Scusa come mi hai chiamato?!》 Dice Nathan divertito...

《Hai sentito bene ROTTURA DI CO-JO-NI》 scandisco bene l'ultima parola in modo da farlo innervosire ma ottengo il contrario... mi prende per il fianchi e mi usa come sacco di patate, usciamo dalla mia gigantesca Camera e scendiamo le scale, con un tonfo assordante mi butta sul divano e inizia a farmi il solletico ovunque lo soffra...

《Ti prego BASTAAA》gli urlò contro per farlo smettere

《Oh no signorinella finché non mi chiedi scusa io non smetto di fare nulla di ciò che mi chiedi capito stronzzetta!!!》

《Ok ok ok scusa mio adorato fratellone, il mio Dio, il mio salvatore》gli dico per farlo smettere e a quel punto mi lascia e va in cucina

《Giorno mamma!》 Gli dico schioccandole un bacio sulla guancia...

《Finalmente ce l'hai fatta a raggiungermi a colazione pensavo fossi svenuta, é mezz'ora che Nathan ti chiama!!!》 Mi dice con un sorriso sul volto, ma subito dopo giro lo sguardo verso mio fratello che nascondeva la bocca dietro il bordo della maglietta per non farsi beccare a ridere 'chissà che balla avrà raccontato a mamma'

Da sotto il tavolo gli tiro un calcio sugli stinchi 《ahi porca puttana》dice e immediatamente lo fulmino con lo sguardo tipo in cagnesco per azzittirlo

《Nathan Josephin Craier che sono queste parole?》lo rimprovera mia madre... ebbene si mio fratello si chiama anche Josephin un nome che odia a morte...

《Scusa mamma é che ieri a lavoro ho sforzato la schiena e mi fa male!》 Inventa un scusa poco sgamabile...

《Ok per questa volta accetto le tue scuse ma se devi dire parolacce almeno nn farlo davanti alla tua unica madre》 lo prende in giro mamma

《Anche tu mi prendi per il culo eh, avete organizzato una setta per sfottermi o cosa... è un gioco, stiamo partecipando a scherzi a parte... su dov'è la telecamera?》dice Nathan da vero cretino.

《Ok ne ho abbastanza di voi due ora mi vado a preparare mi aspetta una giornata mooolto impegnativa e si dà il caso che sono le sette e mezza e alle nove abbiamo appuntamento al campus quindi arrivedorci!!!》dico in modo ironico imitando con l'accento francese l'ultima parola scambiando la E con la O, facendo scoppiare a ridere sia mamma che Nathan!

2 ORE DOPO
《Salve signora sono Laila Megrera avevo ordinato un dormitorio a nome di Katnice Craier, fa il primo anno e si è appena iscritta al college》dice mia madre alla signora segretaria dietro il bancone.

《Certo piacere, io sono Amanda queste sono le chiavi del dormitorio, firmi qui e potrà andare!》 Dice la segretaria, dopo aver firmato mia madre mi consegna le chiavi 651, la mia camera é all'ultimo piano per fortuna vicino i bagni.
Sono sempre stata una ragazza socevole e amica più o meno con tutti quindi non penso avrò problemi a rapportarmi con la mia compagna di stanza, nonché la mia futura coinquilina!

AAAH sclero sono elettrizzata, arrivata davanti alla porta giro la serratura e apro, davanti a me ce una camera gigantesca. Appena entrate sulla destra c'è il secchio della spazzatura, davanti a me un finestra che da sul campo da calcio dei ragazzi e una vista di tutta la città o almeno di quella che si vede.

Sulla destra un letto a una piazza e mezza, con una scivania al suo fianco, sulla sinistra lo stesso letto e la stessa scrivania, l'arredamento é molto moderno a tema bianco e nero con qualche sfumatura di rosa qua e la... sopra i letti c'è un ampio armadio a tema rosa e nero e l'altro nero e bianco, il rosa é il mio colore preferito e per fortuna la mia coninquilina ha occupato la parte di stanza bianca e nera.

Quando entro davanti a me trovo una ragazza e un ragazzo particolarmente attraente, un bel fustacchione con capelli castani e occhi azzurri come il ghiaccio!

La ragazza é una tipa dall'aspetto abbastanza OKAY! Ha i capelli biondi come i miei però i suoi sembrano tinti e gli stessi occhi del ragazzo, beh potrebbero scambiarci come sorelle dato che abbiamo la pelle molto chiara entrambe e i capelli per lo più dello stesso colore se nn fosse che io ho gli occhi marroni e lei azzurri quasi bianchi!

Mi avvicino e mi presento 《ciao sono Katnice e vengo da New York sarò la tua probabile coinquilina!》 Gli sorrido felice.

《Ciao piacere mi chiamo Cassandra per gli amici Cassy e lui é mio fratello Matias, veniamo da Londra!》 Mi viene incontro e mi stringe la mano calorosamente!

Mi giro verso il fratello e lo saluto con un 《ciao!》 Ed un sorriso smagliante.

Wow mi sto innamorando e sono qui da solo 10 minuti... il mio cervello e totalmente andato in tilt

Sveglia stupida non lo conosci neppure e già ti sei innamorata? Ma smettila e pensa allo studio.

Ma ti vuoi stare zitta anche solo per un secondo stupida coscienza?

No perché sono la tua coscienza e servo a farti ragionare intelligente, senza di me non saresti nulla quindi inizia a guardarti intorno prima di giudicare un libro dalla copertina!

Si si basta che ti ammutolisci, non ce una santa volta in cui posso ragionare da sola che entri di mezzo tu, da oggi in poi ti chiamerò PREZZEMOLA perché sei sempre in mezzo alle palle...

《Katnice hai capito?》mi dice mia madre...

《No scusa stavo pensando ad altro》rispondo da stupida

《 io e Nathan andiamo, che a pranzo arrivano gli zii e dobbiamo andare a preparare tutto okay?》mi dice mi a madre

《Si mamma mi raccomando appena arrivate fatemi un squillo mi mancherete moltissimo vi voglio tanto bene sappiatelo...》 li accolgo in un caloroso abbraccio con le lacrime che cercano di uscire...

《Amore ci mancherai tantissimo fai la brava》mi stringe in un abbraccio caloroso mia madre con le lacrime agli occhi 《mi ero promessa di nn piangere e invece guarda qui!》 Mi dice ridendo

《Ciao nana malefica comportati bene altrimenti ti faccio diventare più bassa di quanto già tu sia ok? Mi mancherai tantissimo e adesso chi sveglierò la mattina versandogli i bicchieri di acqua giacchiata in faccia? Ah alla mamma...》 dice Nathan guardando la mamma che lo fulmina con lo sguardo tirandogli una pacca scherzosa sulla spalla

《Vedi che devi fare altrimenti ti caccio fuori di casa》gli dice rabbiosa la mamma...

2 ORE DOPO
...

♡Amore (in)finito♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora