||Chapter 2||

5 1 0
                                    

《Si mamma, ok mamma, va bene, ma ora devo andare ciao ti voglio bene》non ce la faccio più da quando se ne è andata mi ha già chiamato 8 volte e sono passate solo 2 ORE...

《Ehy Katnice che ne dici se andiamo a prendere l'orario delle lezioni?》

《Va bene, sai come si fa?》

《Si ci sono già passata con mio fratello qualche anno fa quando lo abbiamo "abbandonato" qui dentro...》mima ABBANDONATO facendo le virgolette con le mani per poi scoppiare a ridere, la sua risata é contagiosa e d'istinto inizio a ridere anche io!

《Cassy ma quanto anni ha Matias?》

《Qustanno tra un mese e qual che giorno ne fa 20 perché?》

《Nulla, pura casualità》

Certo Katnice pura casualità, non glielo hai chiesto perché te ne sei innamorata giusto? O mi sbaglio

Ma vuoi stare zitta rompi palle, sei sempre in mezzo anche quando non ce ne è bisogno...

Senza di me non saresti nulla capito? Chiamami come ti pare ma dove la trovi una coscienza così?

Sai appena giro l'angolo ne trovo a migliaia ok, non sei unica ma sei pessima e inutile!

Si certo, tutti voi essere umani dite così ma senza di noi coscienze sareste persi.

Fai come vuoi basta che ti ammutolisci.

《Katnice ci sei?》mi risveglia dal coma Cassandra...

《Si scusami stavo riflettendo?》invento una scusa

《Insomma l'orario non si prende da solo a meno che...》

Non le lascio finire la frase
《Si hai ragione andiamo.》

Ci incamminiamo verso la segreteria e di fronte ad essa ce un bar che probabilmente quando sono arrivata non mi sono accorta che c'era e ad uno di quei tavolini c'è lui.

O mio Dio é bellissimo!
Bdjndhdjdnd sclero

《Wee bella incantata svegliaa》

《Cassy ma ci sta tantissima fila non possiamo andare domani o dopo un po più tardi?》

《Va bene però ho fame andiamo a prendere qualcosa!》

《Cazzo io devo ancora disfare le valige!》mi ricordo...

《Va bene allora ci vediamo più tardi in camera ok?》mi rassicura

《Si ehm va bene!》 Sinceramente sono molto triste perché andando al bar avevo la possibilità di scambiare 2 parole con il mio "futuro marito"... Ok sto diventando pazza, non lo conosco nemmeno...

O mio Dio devo disfare tutte le valige e arrivata davanti alla porta del camera non trovo la chiave. Sono fottuta... cerco in qualsiasi tasca che ho e nonostante abbia una maglietta a mezze maniche dell' Hard Rock e un paio di jeans neri con solo 4 tasche ricontrollo 20 volte ovunque e disperata devo andare giù da Cassandra a elemosinare le chiavi...

Arrivata al bar sta parlando con Matias e purtroppo devo interromperli.
Ho sempre odiato disturbare le persone che stavano parlando fin da piccola...

《Ehy Cassy non trovo le mie chiavi probabilmente le ho lasciate in camera mi potresti prestare le tue poi te le riporto giuro!》sembro un cane bastonato.

《Certo tieni aspetta che le cerco!》

《Grazie!》finalmente posso disfare le mie valige e non devo più stare con il pensiero...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 23, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♡Amore (in)finito♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora