SEGRETARIO

30 4 1
                                    

Dopo ore e ore passate in ufficio Goku torna a casa stanco morto e con due occhiaie che fanno spavento. Vegeta è a casa che lo sta aspettando in più è anche leggermente arrabbiato perché ultimamente torna sempre tardi.

V:"Ma bene anche oggi sei rientrato tardi. Che cosa hai da dire in tua difesa?"
G

:"Vegeta ti prego sono molto stanco. Non mi va di parlarne."
V

:"Hai un'altra vero?"
G

:"No Vegeta..."
V

:"Allora spiegami il motivo per la quale torni sempre tardi da un mese a questa parte."
G

:"Ti ricordi quella bellissima vacanza che ti era piaciuta tantissimo in Spagna?"
V

:"Si e allora?"
G

:"Bhe per farla ho lasciato un po di lavoro arretrato e se non faccio tutto entro pochi giorni rischio di essere licenziato."
V

:"Ma perché queste cose non me le dici prima?"
G

:"Perché voglio dimostrarti che sono in grado di fare qualcosa anche io."
V

:"Guarda già il fatto di aver trovato un lavoro che ti soddisfi mi fa sentire tranquillo e fiero di te.Ho un'idea per aiutarti con il tuo lavoro arretrato."
G

:"E cioè?"
V

:"Potrei farti da segretario temporaneo finché non ti rimetti in pari con il lavoro."
G

:"Lo faresti davvero?"
V

:"Ovvio che si."

Il giorno dopo...

G:"Grazie ancora per quello che stai facendo Vegeta."
V

:"Tranquillo. Mi annoiavo un po a casa e poi posso controllare chi ti ronza intorno."
G

:"Sai mi piace molto l'idea di averti come segretario qui nel mio ufficio..."
V

:"Non ti eccitare troppo è solo per qualche giorno e poi sto cercando di finire Il tuo lavoro."
G

:"Bhe se sono Il tuo capo devo comportarmi di conseguenza."
V

:"Se vuoi che io finisca di studiare questi documenti devi lasciarmi in pace."
G

:"Okay va bene."

Qualche ora dopo...

Goku arriva dietro Vegeta poggiandogli le mani sulle spalle facendo leggermente pressione.

G:"Ma ciao...la vorresti una bella promozione. Muovi le dita su quei tasti troppo velocemente e mi piace."
V

:"Goku non ci provare."
G

:"Hai un odore buonissimo...shampo al cedro?"
V

:"Lo sai che è così."
G

:"Ti piace la mia acqua di colonia?"

Si stende sul tavolo sbottonandosi i primi tre bottoni della camicia.

V:"Mi spieghi che cosa stai facendo?"
G

:"Voglio essere sincero con te. Una delle mie fantasie più spinte è stata quella di farlo con te nel mio ufficio."
V

:"Sei davvero fissato."
G

:"Dai toccati."
V

:"Finiscila. Devo lavorare se vuoi che finisca in tempo queste cose."
G

:"Uffa sei veramente come una segretaria inaccessibile. Credevo che avreti qui fosse divertente."

Piu tardi...

G:"Ciao mi guarderesti queste bozze perfavore?"
V

:"Goku ti sei fotocopiato il..."
G

:"Si e in 300 pose diverse."
V

:"Sei disgustoso. Non farò sesso con te qui in questo ufficio."
G

:"Ne sei sicuro?"
V

:"Si."
G

:"Ma proprio sicuro?"
V

:"Si."

Si mette a baciargli il dorso dell'orecchio.

G:"Sei ancora sicuro?"
V

:"Sei proprio un bastardo."

Lo prende dal colletto della camicia sbattendolo contro il muro.

V:"Se adesso lo facciamo qui dopo mi lasci in pace e mi lasci finire?"
G

:"Si."

Incominciano a prendersi sulla parete, sulla scrivania e sulla fotocopiatrice e dopo lunghi amplessi seduti su una poltrona di pelle.

V:"Avevi ragione farlo in ufficio è davvero eccitante."
G

:"Io non sbaglio mai."
V

:"Adesso fuori! Devo finire il lavoro."

A fine giornata...

V:"Okay questo era l'ultimo. Ora sei in pari con il lavoro."
G

:"Ti ringrazio per il tuo aiuto. Ci vediamo sta sera a casa."
V

:"A sta sera."

FIGURATI NOI❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora