.·°[35]°·. {2° one shot}

1K 35 21
                                    

Bellatrix e Xavier da bambini erano amici, ma poi... tutto cambiò lei lo amava ancora, aveva avuto un periodo in cui l aveva odiato, ma poi ci era ricascata...

Si era riinnamorata del ragazzo che l'aveva fatta soffrire, che l'aveva rifiutata per stare con Jordan.

Bellatrix cercava di ritornare ad essere sua amica, ma lui la ignorava e quelle poche volte che lui la cercava o le rispondeva in modo coinvolto lei stava bene...

Come era accaduto quel giorno a scuola....

Bellatrix è seduta sul banco di Xavier a parlare con alcune sue amiche e per sedersi ha spostato il suo diario e io suo astuccio; quando lui, dopo aver chiaccherato con Jordan, torna a sedersi al suo banco la blu gli chiede scusa per avergli spostato le cose e lui le dice che non avrebbe dovuto farlo però poi dice scherzavo siediti pure e le ha sorriso....

Bellatrix non capiva come un sorriso la potesse far stare così bene...

Era un sorriso diverso non come quelli di quando il rosso rideva divertito dalle scempiaggini dette da Bryce non come quando sorrideva pensando all'infinito...

Era un sorriso che non aveva mai visto fare al suo amato...

Lei lo osservava spesso era estasiata dalla sua bellezza e dalla sua intelligenza ma ancor di più dal suo carisma...

Quel sorriso in quel momento le sembrava riservato solo a lei...

E i suoi occhi cavolo i suoi occhi erano marroni, color nocciola a sfumature ocra scuro come la sabbia del posto in cui andava spesso al mare...

I loro occhi si erano incatenati per qualche secondo prima che lei distogliesse lo sguardo sorridente era già successo prima ma mai così...
Quel giorno arrivata a casa Bellatrix si sentiva vuota, triste, mancante di qualcosa...

Del sorriso del suo amato...

Passarono dei giorni, giorni che sembravano infiniti accompagnati da qualche raro sorriso scambiato tra i due...

Alla fine lei gli scrisse una lettera in cui gli diceva che l'amava e che però l'avrebbe lasciato andare per il suo bene...

Ecco la suddetta lettera
Caro Xavier

Sono innamorata di te da quando avevamo un'anno e all'asilo nido ci siamo conosciuti...

Del tuo sorriso accecante che mi feci vedete spesso e che tutt'ora mi fai vedere...

Ti amo, ti amavo e ti amerò per sempre ee questo ciò che ho sempre voluto dirti...

Però so che tu sei innamorato di Jordan e fai bene ad esserlo perché è un ragazzo fantastico...

Io ti lascio andare...

Ti lascio andare perché ti amo...

Ti lascio andare perché so che tutto quello che potrei fare per cercare di starti vicino mi farebbe soffrire  e farebbe soffrire anche te...

Ti lascio andare perché ti odio perché anche se da piccoli hai cercato di darmi qualcosa, qualcosa che non merito...

Ti lascio andare perché è giusto così...

Ma ora ascoltami...

Odio e amore sono due facce della stessa medaglia: se io ti amo sei sempre nei miei pensieri, se io ti odio sei sempre nei miei pensieri ma nel male però ci sei sempre....

Per questo io per te non riesco a provare nulla all' infuori di odio o amore...

Nei libri ho  letto alcuni infiniti sono più grandi di altri...

E il nostro non è nemmeno un infinito è  un finito perché ci separeremo...

Tu ti dimenticherai di me...

Ma io non mi scorderò mai di te...

Sarai sempre e per sempre nel mio cuore...

Quello tuo e di Jordan è un enorme e confortevole infinito e vorrei che fosse in nostro, ma non è così...

Ti non mi ami...

Io ti amo...

Voglio solo che tu te lo ricordi, che tu lo sappia...

Bellatrix.

Xavier dopo aver letto la lettera decise di abbracciare Bellatrix e dirle che anche lui l'avrebbe sempre portata nel cuore, ma come un'amica...

La ragazza dopo aver sentito tali parole andò a casa e si tolse la vita...

Aveva detto ciò che voleva dire e sapeva che il suo amore l'avrebbe ricordata...

Era felice, se così su poteva dire...

Quindi così fece...

La trovarono i genitori che dopo averne dato la notizia chiesero a Xavier di poter pubblicare la lettera per far sapere al mondo che essere innamorati può far soffrire, ma può dare anche felicità se si condivide con la persona giusta...

Quindi ragazzi amate, siatene felici e non vergognatevi, siatene tristi, piangete pensando alla persona che amate e siate al settimo cielo se vi sorride...

Amate e basta come fanno i bambini che se vogliono un bacio ti prendono per il colletto e ti baciano....

Amate

sono abbastanza depressa...

non si era capito vero?

INAZUMA ELEVEN PILLS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora