send nudes

91 3 4
                                    

ma de che stamo a parlà, tutto è cominciato con @giiovxx, il ragazzo che tutte sognano ma nessuna si prende, quello che guardi e dici 'ma chi è sto bono' poi ti rendi conto di non avere tante speranze e lo lasci stare, non perché sia una brutta persona, perché vi assicuro che nonostante sia complicato da capire è davvero un buon amico, ha saputo darmi consigli quando nessuno sapeva cosa dirmi, sono consigli che poi non ho seguito perché sto tornando da chi ho provato a dimenticare, toccheremo questo argomento un'altra volta, non adesso, non oggi.
dunque, è iniziato tutto da send nudes, il gruppo di gio, giov, giovanni, chiamatelo come volete, per me è sempre, e dico sempre stato gio, e non cambierà mai questa cosa, per nulla al mondo.
dopo un po' di giorni dalla creazione di send nudes, dopo aver legato con un po' di persone, quelle che ora sono le mie migliori amiche, le persone a cui dico qualsiasi problema io abbia e loro fanno lo stesso con me, sono isabella e floriana, tengo molto a loro, ho conosciuto isabella grazie a floriana, perché ho legato prima con lei, insomma, tempo pochi giorni e siamo diventate sempre più legate, flo ci confessò la cotta più imbarazzante che possa esistere, quindi per parlarne tutte e tre insieme creammo un gruppo, inizialmente il nome era solo ':)' una semplice faccina di merda che poi ha dato inizio al delirio più totale, allo smatto
ma alla fine noi siamo così, siamo cinque amici, legati tra loro e con un legame indissolubile.
perché dico cinque? perché poco a poco ci siamo 'allargati', lo stesso giorno in cui è stato fatto a quel gruppo si è aggiunta una persona in più a cui voglio un mondo di bene, l'amore mio, la flavietta nazionale, a proposito, vai flavié, mannala!
insomma, verso il 30/12/18 ci siamo allargate di più e abbiamo aggiunto gio
il gruppo era ufficialmente completo, eravamo noi cinque vs send nudes, ammetto che un po' era buffo vederci sul gruppo e dire 'ASPETTA ASPETTA LO SCRIVO SU WINX!' con gli altri che non capivano, ma insomma, non badavamo molto a queste cose, eravamo noi e il resto non contava.

winx. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora