E vedo Lucrezia dormire sul petto di Tinus...aww che carini. Ew che sdolcinato che sono diventato. Faccio una foto e la mando a Isa.
Isa pov's
Mi arriva un messaggio: Marcus.
Marcus:
*Foto*Io:
Oddio sono troppo carini!!😍☺Poggio il telefono e vado a mangiare. Sto morendo di fame.
Tinus pov's
Mi sveglio con Lucrezia sul petto. Aww che carina, è così bella quando dorme. Mi alzo senza svegliarla e vado di sotto a mangiare e vedo Marcus.
Io:"yo bro!"
Mac:"ciao"
Io:"che ti prende?"
Mac:"...niente"Un silenzio tombale regna tra noi 2.
Io:"giochiamo a fifa?"
Mac:"lo chiedi pure?!"Andiamo a giocare e vince lui.
Io:"che palleeee!!"
Mac"si chiamano skill" dice tutto fiero.
Io:"seh seh per me si chiama FORTUNA. Ora ne giochiamo un'altra"...
Io:"mh...ah sii!! CE L'HO FATTA!!!! ALLA FACCIA TUA!!" urlo in faccia a Marcus che ride mi aggiungo a lui.
Mac:"solo fortuna" dice imitandomi, gli faccio la linguaccia e iniziamo a ridere di nuovo.Lucrezia scende.
Lu:"Hey ragazzi"
Io&Mac:"ciaooo"
Lu:"guardiamo un film?"
Io:"certo!"Mettiamo un film horror. Bah che c'è di horror non saprei, ma vedo Lucrezia che è spaventatissima la abbraccio forte e le bacio la fronte.
Io:"tranquilla ci sono io" le sussurro.
Dopo un po' lei si addormenta e anche Marcus. Porto Lucrezia nel mio letto e mi sdraio vicino a lei e mi addormento.
X:"AHHHHHHHHH!!!!" ...
*Spazio autrice*
Chi sarà mai? Boh. So che nessuno legge le mie storie ma fa niente è una cosa mia. E boh nothing bye everyone!!👋