Chi È Che Ti Toccherà La Coscia? E Come Lo Farà? +Sorpresa

863 32 46
                                    


















State molto attente all'angolo autrice, c'è una sorpresina per voi❤️











Acquario: Eugene Pebody. Te la tocca delicatamente, ma la ritirerà subito, imbarazzato.



Pesci: Shawn Frost. Andrà più in su, perché vuole farti impazzire.




Ariete: Terry Archibald. Spavaldo com'è, pensa di intrufolato la mano anche da qualche altra parte, ma riceve un bel ceffone da te.




Toro: Mark Evans. Eri giù perché non riuscivi a fare una super tecnica, ma lui è venuto a sedersi vicino a te, ti ha messo una mano nella coscia e ha incominciato ad accarezzartela dolcemente. Alla fine, sei riuscita a fare la super tecnica :D.





Gemelli: Gandares (per che non si ricordasse chi è, viene dal Galaxy e fa parte del duetto dei fratelli stupidi, quello con i capelli neri). Te l'ha toccata perché voleva solo sentire cosa si provava 🤷‍♀️.





Cancro: Caleb Stonewall. La sua mano è sempre lì. Vuole sempre sentire la tua liscia pelle sulla sua, perché lo fa impazzire.





Leone: Rosie Red. Stavate solo parlando e come fanno le amiche, certe volte ti mette la mano sulla coscia. Ma a te da fastidio.




Vergine: Jude Sharp. Con le sue impressionanti abilità da ammaliatore di donne, sa che la coscia è il tuo punto debole. Incomincerà mettendo la sua mano sopra, poi salirà sempre più in su. Alla fine finite per fare altro.




Bilancia: Samguk Han. Te l'ha toccata per sbaglio 😂.




Scorpione: Byron Love. Cerca sempre di conquistarti e ha voluto usare questa mossa per ammalarti. La sua mano va su e giù lentamente...facendoti incazzare.




Capricorno: Riccardo Di rigo. Con il pollice te la la accarezza, causandoti di tanto in tanto il solletico❤️.





Sagittario: Nessuno, perché avresti ucciso tutti.

















Angolo autrice
Insomma, pervertiti i nostri inazumani XD. Comunque, qua c'è una sorpresina per voi❤️
























































Ecco a voi...
























































IL TRAILER DELLA MIA FAN FICTION SU INAZUMA!


E' il primo che faccio, sono ancora inesperta, ma sto migliorando. Spero vi piaccia❤️.








IE and IE Go-ZodiacDove le storie prendono vita. Scoprilo ora