Sono alle prime prese con questa nuova cosa della scrittura perciò...vorrei iniziare con una cosa soft,diciamo così. Non mi perdo in altre parole!!!
Come prima storia che vorrei consigliarvi è,oltretutto una tra le prime che ho letto e ne sono rimasta totalmente INNAMORATA,"LIGHT".
LIGHT:è una trilogia,tipologia romanzo rosa,scritto da La Rosa Jennifer(imjey1)che personalmente ho adorato perché è una storia che ti prende e non riesci a smettere di leggere.
Quindi LIGHT è assolutamente approvata a pieni voti!!!👍🏻💥Un amore proibito(The proibited Series):anch'essa trilogia,tipologia romanzo rosa,scritto da _StarFreedom_.Riguardo a questa serie è stata traumatica per me...nel senso che è una storia molto elaborata,diciamo meno soft se così si può definirla,perché tratta argomenti complessi da un certo punto di vista (molto diversa per esempio dalla storia precedentemente consigliata).Dico che è meglio concentrarsi sulla storia in modo da non perdere dettagli magari fondamentali.
Detto questo anche questa storia pienamente approvata👍🏻
Ultima trilogia che vediamo è Remember or Forget?: scritta da SideToSide2016,romanzo rosa.Ho finito di leggere la trilogia poco tempo fa e devo dire che è molto drama ma in senso positivo perché ti dà,secondo me,in questo caso,una spinta a portarti avanti col leggere perché devi sapere a tutti i costi come va a finire...A me è capitato questo ma sono contenta perché poi ti dà soddisfazione averlo letto e sapere che c'è il seguito!
So che è non è tanto però mi sto ambientato pian pianino e chissà magari potrà esserci qualche storia in un prossimo futuro...
-Giuly🌺
P.S. Scusate se ci sono degli errori🙏🏻❤
STAI LEGGENDO
𝑷𝒂𝒓𝒍𝒊𝒂𝒎𝒐𝒏𝒆...
Random[SOSPESA] Provo a consigliare alcuni titoli da leggere su Wattpad che secondo me meritano di essere letti.. Tutti i titoli trattano argomenti amorosi quindi se se siete interessate a questo genere di storie vi consiglio di leggere questi titoli potr...