40 10 13
                                    

Pov's Leila
Che bello,ho appena finito le superiori e oggi è il primo giorno delle mie vacanze estive che si sta svolgendo abbastanza bene senza contare l'ansia che provo nel tenere nascosta la mia relazione con Josh, nonché il mio primo e nuovo ragazzo.
Stiamo insieme da due mesi e lo amo però sento che qualcosa andrà male,molto male. Solo che da quando stiamo insieme ho smesso di tagliarmi e sn sempre più felice.
È la prima volta che vado a dormire a casa del mio ragazzo e sono stra gasata,felice e ansiosa .
Mi sto vestendo per andare a casa sua e i miei genitori pensano che io stia andando da una amica nonostante tutto non se ne sono accorti che io abbia il ragazzo e che stia mentendo, quindi per ora non sono in pericolo.
Sono già andati tutti a dormire tranne io e la mia "amata" sorella gemella, si chiama Lea ed è l'opposto di me , secondo me se la tira anche troppo e non si merita per niente l'amore dei miei genitori,pensano che sia un angelo. Prima di uscire di casa con lo zaino nelle spalle e senza sbattere la porta Lea mi lancia uno sguardo glaciale con un sorriso beffardo e non sono riuscirà a capire il motivo di questo suo gesto ma non le do molta importanza. Mentre mi incammino per andare a casa di Eiden ,mi è venuto uno strano presentimento infatti oggi nessuno dei miei amici mi ha rivolto parola o scritto e gli amici di Lea mi guardavano con la sua stessa espressione, ma non capisco proprio perché.
Senza accorgermene sono già arrivata davanti alla porta di casa di Eiden , cerco di far andare via i brutti pensieri ,controllo l'ora e sono le 11:30,spero non stia dormendo e se ne sia dimenticato che venivo.
Suono al campanello con un sorriso stampato in faccia,sento i passi di qualcuno e spero non siano i suoi genitori. Continuo a sorridere nonostante l'ansia di non aver svegliato nessuno, vedo la maniglia abbassarsi e la porta aprirsi e i miei dubbi scompaiono insieme al mio cuore e al mio sorriso. Davanti a me c'è la migliore amica di Lea nonché una grande troia che va con tutti quelli della scuola, gli mancava solo il mio ragazzo nella sua collezione anzi ex-ragazzo.
Lei mi guarda con uno sguardo innocente, continuando a fare un sorriso finto accompagnato da un ghigno che le sparisce vedendo la mia ira,ha i capelli disordinati e il vestito sgualcito.
Punta i suoi occhi e la sua testa verso il basso cioè verso di me, infatti sono sempre stata una ragazza bassa e quindi adesso che una alta 1.70 guarda me 1.62 mi sento molto a disagio ma lo ignoro perché ora sto soffrendo come non mai e sono molto arrabbiata.
Appena fatto il gesto si avvicina e mi dice" ciao,hai bisogno di qualcosa? "
"Si,dov'è Eiden?"
"Adesso te lo chiamo. Amoreeee,c'è una ragazza che ti vuoleee"
Eiden si appoggia sulla soglia della porta senza maglietta , con un bellissimo sorriso da orgasmo e i capelli tutti disordinati.
Il suo sorriso scompare quando posa il suo sguardo di me con un espressione mortificata in viso.
Il mio corpo e la mia mente non sono più connessi e senza volere la mia mano arriva alla faccia di Eiden provocando un tonfo ,la ragazza dietro rimane a bocca aperta che copre subito dopo con la mano e la faccia di Eiden si gira di scatto subito dopo il mio gesto. Me ne vado a passo veloce con qualche lacrima che mi riga il viso, sento qualcuno che mi segue e che subito dopo mi prende dal polso, mi giro di scatto ed è ........
......................................................
Spazio autrice:
OK È LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO UN LIBRO E UN CAPITOLO MA SPERO VI PIACCIA;)
Ah!!nn vi dirò mai chi è ...😜
Quindi alla prossima

LO SBAGLIO DI AMARE  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora