Ho fatto di nuovo quell'incubo,non ci posso credere,sono stanca,va avanti ormai da mesi,sono anche tutta sudata e in più sento toccarmi il braccio,ma non apro gli occhi,non ci riesco."Ehy,Leila,svegliati"dice e io riconosco subito la voce,apro gli occhi quasi all'apice delle lacrime,lucidi "era solo un brutto sogno,tranquilla"dice Nathan,abbracciandomi,da lì non riesco a trattenermi e piango,piango tanto." sfogati pure,ci sono io qui per te"dice e piango ancora di più.
............
Dopo un bel po' smetto di piangere e guardo la sua maglia bagnata,stra inzuppata delle mie lacrime,tiro su col naso"scusa"dico con voce assonnata,gratandomi l'occhio con la mano." fa niente,sta tranquilla"dice accarezzandomi la spalla, "ma adesso che ci penso,tu che ci fai qui?" dico curiosa, come sempre,"ho prestato la mia camera a Ethan perché non ti-" dice,bloccandosi e aprendo gli occhi dopo essersi accorto che non doveva dire qualcosa, ma non so cosa"-non ti, cosa?"dico io,subito dopo.
"Perché doveva fare quella cosa di prima di cui ti ho parlato-"
"-che cosa doveva fare?dico,interrompendolo e imitando quest'espressione🤔." quella cosa,sai,del preservativo"dice come se fosse qualcosa che si fa tutti i giorni,come un hobby."Ann,si quella "dico io
" hahaha,si quella"dice ridendo di me"eeee non ci posso fare niente se ho la memoria cortahahaha,comunque continua ciò che stavi dicendo, anche se non mi interessa molto ma, è per educazione , anche perche stavi finendo di parlare te,quindi..."
"Ok,dicevo che doveva fare quella cosa lì e anche perchè,emhhh-dice fermandosi a pensare" non inventare scuse e dimmi il perché, sono curiosa"dico io
"Perchènontivuolevedere"dice tutto ad un fiato.
" ann,è tu mi hai messo curiosità solo per farmi sapere che non mi vuole vedere?il che è un bene visto che sarebbe già morto,odio a morte quelli come lui"dico, abbassando il capo per non farli vedere che sono triste,Nathan mi prende la faccia tra le sue grandi mani"sta tranquilla,non ti farà niente se tu li stai lontano,ti proteggo io"dice accarezzandomi le guancie"e il tuo ex è un bastardo,se ti ha tradito"dice fingendo di tirarsela perché ha saputo che parlavo di lui,anche se nn gliene ho parlato."hahaha,aspetta, ma tu come fai a saperlo?te l'ha detto mia sorella"dissi infuriata."haha,lo so perché parli di Ethan come per dire che ne hai conosciuto uno simile a lui,non me l'ha detto tua sorella, apposito,tu non mi hai detto di avere una sorella,chi è? Come.si chiama?"dice curioso.
"Nessuno" dico ancora triste,Nathan mi abbraccia,vedendomi cosi debole."scusa,non dov-"
"Non fa niente,tranquillo,più in avanti te lo dirò" dico "puoi anche non dirmelo,non mi interessa,mi interessa vederti felice" dice,così lo abbraccio più forte che mai"perché vuoi vedermi felice se mi conosci da nemmeno un giorno?"chiedo "perché mi sei subito entrata nel cuore" dice staccandosi dell'abbraccio,dandomi un bacio sui capelli"grazie,fratellone"dissi abbracciandolo"di niente,SORELLINA"dice, marcando bene la parola sorellina.
"Hai sete?" dice staccandosi dalla braccio e alzandosi dal letto "si,ma dove stai andando?" chiesi"ma sei proprio rimbambita hahaha,non sapevi che c'è la cucina, ed è solo in questa stanza, le altre stanze di questo dormitorio hanno solo il bagno e la camera da dividere in due"dice andando a versare del succo di frutto in due bicchieri"no,non lo sapevo. Ma perché questa è la più grande,perché l'hanno assegnata a lui? E perché non potevo dividere la stanza con te,invece di quel maiale?"dico e all'ultima domanda che faccio si mette a ridere come un ebete "la stanza più grande è stata assegnata a lui perché ha pagato e perché suo papà e il preside di questa scuola sono migliori amici e non potevano metterti in stanza con me perché è gia occupata dalla mia migliore amica Maggie,che ha la tua età, anche perche da quanto ne so tuo padre ha pagato per farti stare qua per tutti gli anni di università anche perché era l'unica stanza vuota" dice e io rimango basita alla frase"tuo padre ha pagato"pureee"penso.
"Come fai a sapere cose su di me che io non so?sei uno stolker?" dico con questa espressione😑
"Hahaha,no scema,l'ha detto la segretaria,anche perché questa stanza non si usa gratis come le altre" dice e mi metto a ridere anch'io. Bevo il mio succo di frutta come sta facendo Nathan che mi continua a fissare non so cosa,dove e perché,abbasso lo sguardo dove sta puntando il suo e appena lo noto,gli sputo il succo in faccia e scappo in bagno con un assorbente.
Mi chiudo dentro e mi cambio visto che mi ero sporcata tutta,controllo se ho sporcato la tavola del cesso e sta volta sono fortunata e sfortunata allo stesso tempo,adesso come faccio,non lo guarderò mai più in faccia per la vergogna,Madonna che casino.
Nel frattempo che mi siedo per terra ,appoggiando la schiena alla porta, lo sento ridere come uno scemo,più scemo,più scemo,più scemo,ecc...
"Basta o non esco dal bagno" dico urlando,così che mi senta dall'altra parte della porta "haha, okok,haha,la smetto di ridere, ma esci che mi sento solo" dice.
Cosi,mi ritorna il sorriso e apro la porta, mi avvicino a lui con due espressioni tra il "ti voglio bene" e " che vergogna,non riesco a vederlo in faccia, però ci provo a fare finta di niente".
Appena vede che mi siedo sulla sedia che li sta vicino,lui passa da serio a ridere con le lacrime e io dal sorriso a vederlo cosi😶😑.
"Okok scusa,hai ragione" dice smettendo di ridere "piuttosto hai visto la tua faccia,hahaha" dico puntandoli il dito contro , prendendo il giro e ridendo con le lacrime,lui fa una smorfia"adesso vado a lavarmi la faccia. Ah,si!grazie per il pensierino"dice indicandosi la faccia appaccicosa e bagnata di succo,uscito dalla mia bocca"di niente,l'ho fatto col cuore "dico sarcastica.
Nathan esce dal bagno con la faccia pulita rimandendo in piedi davanti a me,mi guarda" ci credi che dalle risate mi è venuto sonno? "Dice
" si, e tu ci credi che dal nervoso, dall'imbarazzo, dalla corsa in bagno e dalle risate mi è venuto sonno? "Dico
" haha,si"dice"quindi possiamo andare a dormire?"chiede
"Si" rispondo
"Dormi con me?" chiede
" si" rispondo
"Andiamo?" chiede
" si" rispondo.
Mette il suo braccio sulla mia spalla e guardiamo a sinistra e a destra cioè i nostri rispettivi letti"in che letto dormiamo?"chiede
"Il mio" rispondo"scemo haha"dico dandoli un bacio nella guancia e andando nel mio letto lasciando la parte sinistra a lui ,che intanto era andato a spegnere la luce. "Notte,ti voglio bene" dissi "" anche io"dice, dandomi un bacio in fronte e abbracciandomi,
alla fine mi sono addormentata subito,perché vedo tutto nero.
......................................
Spazio autrice:
Ok anche questo capitolo è fatto,votate,commentate(se volete,anche commenti negativi),scusate per gli errori ma cm ben vedete sto mantenendo la mia promessa,cmq alla prossima...bye bye😪🤗
STAI LEGGENDO
LO SBAGLIO DI AMARE
Storie d'amoreLeila una ragazza dalle mille sfortune, indifferente a tutto tranne ai suoi amici, sono come dei fratelli per lei. Lea, la sorella gemella ,è l'opposto di Leila, popolare e sempre con un sorriso, anche finto,stampato in faccia. Leila viene sempre in...