32 8 2
                                    

Sposto di poco il sacchetto che le circonda sperando di essermi sbagliata,ma non è cosi. Sono le rose che  Josh non mi ha mai dato ,ora non so se essere spaventata perché è entrato in camera mia e questo mi mette ansia e inquietudine o se essere piangere perche mi ha fatto ricordare quel giorno.
Ignoro la realtà perché è quello che mi riesce meglio,prendo le rose e le butto nel cestino,mi rialzo subito  dopo aver preso il mio diario ,prendo le mie valigie ed esco dalla stanza, chiudendola a chiave. Sento il clacson della macchina suonare e mi affretto ad uscire di casa. Mi siedo accanto a mia sorella e mi preparo per il lungo viaggio mettendomi le cuffie. Dopo almeno due ore  e qualcosa di sonno, ci fermiamo a prendere qualcosa da mangiare e da bere. I miei genitori sono andati al ristorante,invece io e mia sorella abbiamo voglia di MC donald's ,infatti sto andando a ordinare mentre la mia splendida sorella sta cercando di attirare l'attenzione di un ragazzo che di sicuro è fidanzato,visto che è seduto con una ragazza. Smetto di fissare mia sorella e vado a ordinare , dopo una fila lunghissima e noiosa, dove ho aspettato per almeno dieci minuti , finalmente è il mio turno. Ordino,ringrazio il cassiere e nel mentre mi giro per tornare al mio tavolo qualcosa, o meglio qualcuno,urta il vassoio con le bibite  che ho nelle mani e così mi bagno la maglia. Guardo la mia maglia sporca ,il vassoio con le bibite per terra e dopo la ragazza che mi ha "accidentalmente" urtata che ovviamente è più alta di me,più bella e tutta rifatta,soprattutto il naso. Mi guarda storto a fa con finto dispiacere "Ooopss" e fa per allontanarsi da me, facendo un ghigno e lasciandomi lì come una deficiente che ha appena scoperto il suo nome. Chiudo la bocca che un attimo prima era spalancata e tiro i capelli a quella che si stava dirigendo verso il ragazzo che a mia sorella interessava e quella subito si gira."MA CHE FAI?"dice quella,"OOooopss"dico allontanandomi da lei. Ignoro le parolaccie che mi sta urlando dietro e mi avvicino al tavolo dove c'è mia sorella che sta ridendo con le lacrime."oddio ,hahah,sei stata grandiosa" dice Lea che non la finisce di ridere. Mi giro perché sento qualcuno ridere forte e vedo il ragazzo il quale interessava a mia sorella,sta  ridendo con altri due ragazzi e sono rivolti verso di me ,mentre quella di prima è nascosta dietro di loro a pettinarsi, pensando che non la veda nessuno e a mandarmi sguardi omicida,alla vista della sua espressione mi viene da ridere anche a me. Per tutto il tempo che sono stata al Mc ho tenuto la testa sul mio panino che mi sembrava molto più interessante di mia sorella che mi racconta dei suoi ex,la lascio parlare fingendo di ascoltare perchè ho fretta di finire e infatti ho appena finito di mangiare e la coca cola sulla mia maglietta si è asciugata ma è rimasta la macchia,mancano solo un'ora e mezza di viaggio e l'unica cosa che farò appena sarò arrivata è farmi una doccia e soprattutto non vedo l'ora di conoscere la mia compagna di stanza,almeno una gioia.
...................
Spazio autrice:
Spero vi piaccia anche perche sn mezza andata (vista l'ora) .
Se nn avete capito chiedete pure e VOTATE...
Alla prossima....bye bye🤗

LO SBAGLIO DI AMARE  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora