~09~

113 9 6
                                    

Jimin
Mi risveglio in una stanza, palesemente non mia, con un forte mal di testa, e un dolore lancinante al fondoschiena.
Mi giro, per vedere la persona affianco a me.
È Yoongi.
Rimango fermo per una decina di secondi, per poi decidere di svegliarlo.
Lo scuoto leggermente, ma non si sveglia.
Sospirò per poi alzarmi dal materasso, emettendo un mugolio di dolore.
Raccolgo i miei vestiti da terra, capendo cosa sia successo la sera precedente.
Ero sia felice che sorpreso, non avrei mai pensato di finire a letto con il mio "stalker", ma in fondo, non mi dispiace come persona, certo, non so quasi niente su di lui, però sembra un bravo ragazzo.
Uno sbadiglio mi riportò nella realtà.
《Jiminie..》
《Dimmi yoo- suga hyung..》stavo per fare una cosa sbagliatissima, non voglio che lui lo venga a sepere.
《Potresti dirmi che ore sono?》
《Certo, sono quasi le otto di mattina hyung》
《Aish..per te è molto tardi..》
《No hyung, non preoccuparti, chiameró un mio amico》
《Posso accompagnarti io》
《Va bene, grazie hyung》avevo ragione, è un bravo ragazzo. Sono fortunato ad averlo come stalker.
Ma improvvisamente mi ricordai di una cosa
《Hyung..come mai siamo in questa stanza..?》
《Ehm, jiminie è tardi..dovresti sbrigarti..》non vuole parlarne..é comprensibile però..
《Va bene..scusami hyung..》
Yoongi emise un mugulio in segno di approvazione, mentre mi vestivo sistemando, se era possibile, i capelli che erano tutti scompigliati e arruffati.
Mi giro verso Yoongi, era ancora a petto nudo, merda.
《Jimin, lo sai che che continuerò a scriverti?》lui ridacchió, io lo imitai scuotendo la testa, ormai mi sono arreso.
Il telefono di Yoongi squilló, e lo vidi deglutire nel leggere il nome del contatto.
"P-pronto jin-"
"PUTTANO DI MERDA, DOVE STRAMINCHIA SEI?!"
"Ecco io-"
"STAI ZITTO"
"MA COME FACCIO A RISPONDERTI SE DEVO STARE ZITT-"
"VIENI IMMEDIATAMENTE A CASA."
"MA SONO IN DISCOTECA ANCORA"
"MA CHE MINCHIA FAI LI, CRETINO"
"MA HO UN'ALTRA PERSONA INSIEME A ME"
"ti vengo a prendere."
Rimasi un attimo scioccato, ma scoppia in una grande risata, tanto che mi uscirono le lacrime.
《JIMIN COSA RIDI CHE QUELLO MI AMMAZZA》non smisi di ridere, anzi, risi ancora di più, fin quando non mi fece male lo stomaco. Ma smisi di ridere quando sentii il mio telefono vibrare. Era Jungkook. Porca puttana ora mi ammazza .
"Dimmi jung-"
"JIMINPORCOILSIGNOREDOVEMINCHIASEICONCHISEICOSATIHANNOFATTOCHEÈSUCCESSOTIVENGOAPRENDERE?"
"Jungkook, non ho capito un cazzo"
"Stai zitto, dove minchia stai?"
"Nella discoteca"
"Con ch- AHH VI VENGO A PRENDERE"
"ci verrà a prendere un suo amico.."
"Mh, va bene."
"Ciao kookie"
"Ciao nano"
"Ammazzati." Sentì Jungkook ridacchiare, ed io li chiusi il telefono in faccia, da bravo ragazzo che sono.
《Jimin, ma stavi parlando con un alieno o un essere umano?》
《È il mio migliore amico, un deficiente》
《È quello che ti chiama mani piccole?》
《Si, è lui, quel coniglio deficiente》yoongi ridacchió, mentre finiva di vestirsi.
Gli lanciai un cuscino in piena faccia, e tutte le piume finirono sui suoi capelli
《HYUNG SEMBRI BABBO NATALE!》scoppiai a ridere, fino a quando non sentì Yoongi, che strappava la fodera del cuscino, avvicinandosi a me
《Hyung che co-》Yoongi mi buttò sui capelli tutte le piume del cuscino. Mi aveva fregato.
《JIMIN SEMBRI UN PUPAZZO DI NEVE AHAHAHAHA》così iniziò una battaglia di cuscini, tra le nostre risate. C'eravamo solo noi due, come se tutto il resto del mondo non esistesse. Mi sentivo bene con lui, mi sentivo me stesso. Mi sentivo libero, per una volta. Sentivo però, il mio stomaco sottosopra, non faceva male, era una strana sensazione. Io e yoongi ridevamo e ci facevamo dispetti a vicenda, come due amici di infanzia, come due fratelli, come due fidanzati allegri e spensierati. Ma era tutto un'illusione, lui era soltanto uno stalker ed io la sua vittima. È questa la triste verità. Improvvisamente la mia felicità cessó, e lo hyung, ovviamente, se ne accorse e, mi abbracció subito facendomi dei grattini sulla schiena.
《Jiminie, è successo qualcosa?》
《Uhm..no hyung, è tutto apposto》
《Piccoletto puoi dirmelo》
《Davverro hyung, non ho niente》
《E va bene..ti credo》il più grande mi sorrise e, mi accarezzó i capelli. Era solo un gesto per non sembrare antipatico, me lo sento.
Il telefono di Yoongi squilló, e rispose dicendo solamente "si, stiamo arrivando hyung". Ho capito, dobbiamo andare
《Jimin, sei pronto?》
《Si, sono pronto》il maggiore mise il telefono in tasca, e mi prese per mano, fino alla macchina.

Yoongi
Arrivammo alla macchina di jin, intravidi dal finestrino che era incazzato. Madonna cane.
《Alla buon ora, yo-》
《ALLORA SEOKJIN HYUNG, LUI È JIMIN, Jimin lui è seokjin》
《Ma che bel giovanotto, mi sorprendo che tu abbia trovato questo angioletto》
《Uhm..grazie》
《SEOKJIN LO STAI METTENDO A DISAGIO, DI CAVALLO SPEZZAT-》
《AO, VECCHIO, MA COME TI PERMETTI A DIRE CHE SONO UN CAVALLO, PER DI PIÙ SPEZZATO》DA DOVE CAZZO È USCITO HOSEOK. CIOÈ, È SBUCATO DAL SEDILE DEL PASSEGGERO
《MA TU DOVE MINCHIA SBUCH-》
《LE PAROLE, CHE C'È IL MIO NUOVO BAMBINO. Jimin caro, puoi chiamarmi eomma》
《Va bene, eomma》
《comunque, amori di mamma, siamo arrivati》e finalmente, scendemmo dall'auto di seokjin hyung.

Instagram|| Yoonmin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora