1^ capitolo❣️

2.5K 72 15
                                    


Shawn s'pov
"Ragazzi vi presento Jude Sharp e Axel Blaze...i vostri nuovi compagni di classe"disse la professoressa...
"Sharp ti puoi sedere vicino a Frost lì infondo all'aula e tu Blaze vicino a Stonewall!"disse poi per concludere
Oh no...ditemi di no.
Chiunque e dico CHIUNQUE si sedeva vicino a Caleb Stonewall,cambiava!
Vogliamo parlare di Nathan Swift?
Era il mio migliore amico e ora mi odia...mi prende in giro di continuo.
"Ah e comunque Sharp non sei un supereroe hahaha"disse Axel,io lo guardai negli occhi e lui ricambiò.
Guardai Caleb...stava fissando Jude,guardai Jude aveva il pugno stretto mentre camminava verso il suo banco.
Poi guardai Axel lui...mi stava fissando con quei suoi occhi bellissi-cazzo Shawn che stai facendo?
Sei per caso scemo?
Non hai mica una cotta per uno dei bulli della scuola?
No è che i suoi occhi sono così belli...
"Ok ragazzi cominciamo la lezione."disse la professoressa
*****
Finalmente posso andare a casa...beh avevo fatto amicizia con Jude e ho scoperto che anche lui stasera verrà agli allenamenti di calcio visto che anche lui gioca nella nostra squadra.
Mi raccontò che conosceva Mark da tanto...dai tempi delle medie beh ora siamo all'ultimo anno del liceo...
Mi raccontò che Mark non mollava mai...faceva allenamenti durissimi...
Per fortuna non è cambiato!
*****
Guardo l'ora sono le 17:00...DEVO ANDARE AD ALLENAMENTO!!
Presi il borsone che prima avevo preparato e corsi fino alla scuola.
Vidi anche Jude che correva in lontananza...anche lui è in ritardo hahhaha
Quando arrivammo la squadra era a urlare in un grande cerchio.
Poi vidi due palloni venire verso me e Jude.
"Difesa di ghiaccio"
"Pinguino imperatore numero 1"
Appena i palloni erano fermi sotto i nostri piedi guardiamo nella direzione da cui la palla è stata mandata.
Dalla "folla" vediamo uscire Axel e Caleb...ASPETTA COSA!?!?

Nonostante tutto ti amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora