Aquilegia - Yoongi

33 3 0
                                    

L'ora di pranzo arrivò con grande gioia degli studenti, specialmente per Min Yoongi, anche se non lo avrebbe mai ammesso. Il ragazzo si alzò rapidamente e uscì dalla classe senza essere notato, dopotutto era uno di quelli considerati "sfigati", fatta eccezione per il suo migliore amico Jin che, sapendo la sua destinazione, non lo fermò. Il ragazzo dai capelli blu camminò rapidamente nel corridoio, raggiungendo il suo armadietto ormai senza fiato.
"Alla faccia di Jeon che mi da del bradipo" pensò tra sé mentre apriva l'armadietto e ne tirava fuori due mazzi di fiori (foto) per i quali era stato in ansia per tutta la mattina.
Per sua fortuna, sebbene fossero stati chiusi dentro per parecchie ore, stavano ancora bene. Li sistemò gentilmente con una mano, poi richiuse il suo armadietto e mise i due mazzi all'interno di due armadietti distanziati dal suo solo da quello di Jin. Controllò che i fiori non cadessero e si allontanò per non essere colto in flagrante, rimanendo comunque lì vicino per vedere la reazione dei destinatari. Mentre attendeva si chiede se il suo amore fosse sbagliato, il suo cuore apparteneva allo stesso tempo due persone diverse, ma non voleva scegliere. Forse era un egoista a voler desiderare entrambi, oltre ad essere uno strano ad amare due uomini... per un attimo il blu tentennò indeciso o meno se correre agli armadietti e riprendere i fiori, quando si ricordò che aveva dato la sua parola e che non poteva tirarsi indietro.

Jimin e Hoseok arrivarono ai loro armadietti parlando allegramente come il solito quando a loro attenzione fu attirata da due mazzi di fiori che erano stati messi nei loro armadietti. I due li presero guardandoli confusi, notando che in entrambi era stato attaccato aplo stelo dei fiori un biglietto che, con grande sorpresa, citava le stesse parole.

"Aquilegie per un amore nascosto
ma nel mio caso anche sbagliato
perché a uno solo non ho dato

Suga"

- Oh... interessante - commentò il più grande.
- Mi chiedo se sua una ragazza o un ragazzo - si chiese Jimin prima di mettere delicatamente i fiori all'interno dell'armadietto.
- Me lo chiedo anche io ma intanto non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa storia - rispose l'altro mettendo via il suo bouquet.
- Sarebbe interessante avere una relazione a tre però... forse qualcun'altro è quello che ci manca per iniziare qualcosa di serio - disse il più piccolo mentre si avviavano verso la mensa, facendo alzare le spalle al maggiore.

"Sarebbe un sogno che si avvera, ma resterà solo un semplice sogno" pensò Yoon, mentre gli passavano davanti senza accorgersi della sua presenza.

Love hides inside a locker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora