..Quegli occhi così belli così misteriosi....
Aprii di colpo gli occhi al trillo della sveglia, oggi si inizia! La mia camera era decisamente più grande di quella precedente; inoltre avevo un bagno tutto per me. Mi alzai, feci il letto e filai sotto la doccia, era il mio primo giorno di scuola e non volevo puzzare!Uscii dal bagno con l'asciugamano mi fermai per un istante nello specchio, non ero mai stata bella, con quei capelli neri e mossi (nonostante i miei siano entrambi biondi e lisci) , non ero nè uno stecchino nè un'obesa patologica, ero normale. L'unica cosa che mi piaceva di me erano gli occhi, in contrasto con i capelli neri due paia di occhi verde-azzurro...
Aprii l'armadio e iniziai a frugare, decisi di indossare un semplice jeans scuro, una camicetta a quadri azzurra e un paio di vans nere, legai i capelli in una coda lasciando libere due ciocche ai lati del viso, misi un po' di eye-liner nero e scesi per la colazione.
Cercavo di afferrare un pancake ma le mie mani tremavano: 《Qualcuno è emozionato..》 disse mio padre alludendo a me, ero figlia unica e i miei mi amavano sopra ogni cosa, e ora, vedermi andare al college per loro era una gioia enorme.
Camminavo a passo svelto per non arrivare in ritardo, mamma era dispiaciuta di non potermi accompagnare ma oggi doveva fare un colloquio e papà doveva andare in agenzia quindi stavo digerendo i pancake con una bella camminata...
Nonostante le cuffie sentii un rombo di una moto, mi girai di scatto e li rividi, quegli occhi, quel blu immenso come il mare in cui temetti di affogare...un ragazzo vestito di nero sfrecciava su una ducati in tinta, dio era perfetto! A mio stupore mi ricambiò lo sguardo e lo vidi accennare un sorriso da sotto al casco, poi svoltò in direzione della Themphurum.
STAI LEGGENDO
Passion
RomanceAlex Jones, 17 anni, nata a Union nel Kentucky. La sua vita è normale come quella di un'adolescente qualsiasi fino a quando non si trasferisce alla "Temphurum High School" a Long Island. Lì incontrerà Brian che è il classico strafottente, con un gr...