Perché Seul deve essere così grande? È forse la terza volta che mi sono persa.
???:"ti serve una mano?"
Io:"si per favore, mi sono appena trasferita qua a Seul, e non mi so orientare benissimo"
???:"dimmi dove ti devo accompagnare e ti ci porto"
Io:"io devo andare in via... Mi mi si a cercare il bigliettino dove c'era scritto l'indirizzo sotto lo sguardo di questo ragazzo... Eccolo, via _/_"
???:"ma allora abiti vicino a me ed ai mie amici ^^"Adesso che lo guardo meglio sta con la mascherina, occhiali da sole e cappellino. Fatto sta che nonostante lui avesse la mascherina, potevo intuire che stesse sorridendo.
Lui cominciò a camminare mentre io gli stavo dietro. Stavamo in silenzio entrambi, ma questo silenzio venne interrogo da me, che gli chiesi:"come ti chiami?"
???:"chiamami Nana"
Io:"come la protagonista di un anime "
Nana:"cosa hai detto?"
Io:"mi chiamo Y/N, piacere"~~~~~5 minuti dopo~~~~~
Nana:"siamo arrivati, se ti serve qualcosa puoi venirmi a chiamare, casa mia è quella" disse indicando la casa che mi stava davanti.
Io:"ok, grazie mille"??1:"eccoti finalmente Sugar"
Nana:"yah, io non mi chiamo sugar"
??2:"le NCTzen ti chiamano Nana o Sugar daddy, quindi"
Io:"NCTzen?"
??1:"lui è Nana?!O_O"
??3:"I AM BOSS TO THE WORLD!"
Nana:"Luca, Jisung, Chenle! C'è una ragazza con noi"
??1:"non ci conosci?"
Io:"no, mi sono trasferita da poco qua"
??3:"io sono Chele, il boss del mondo. Il gigante è Lucas, il mochi biondo è Jisung, e l'agente segreto è Jaemin, o Nana. Piacere"
Io:"piacere, io sono Y/N"
Chele:"noi facciamo parte degli NCT "
Lucas:"delfino schifoso, le almeno non le hai rivelato dove abitiamo!"
Jisung:"hyung, abitiamo la davanti" disse indicando la casa davanti alla mia, mentre Lucas si sbatteva una mano sulla fronte.
Nana:"lei abita di fronte a noi"
Lucas:"oh...Y/N, puoi non dire a nessuno dove abitiamo?"
Io:"ok, intanto io vado. Ciao"Entrai in casa e mi chiusi in camera a pensare...pensare...pensare...ed infine mi addormentai.
Questa notte sogni Nana, o almeno, la parte che ho visto di Nana. Domani dovrò cercarlo su internet.
Il giorno dopo mi svegliati, mi diresse in Bagno per poi tornare in camera, Dove accesi il computer per cercare Nana.
Effettivamente Chenle aveva ragione ieri, facevano tutti e 4 parte degli Nct. Carino.
Andai sul balcone che si affacciava alla casa davanti, ma cominciai a guardare il cielo, era da un po che non lo vedevo così sereno.
???:"Nana aveva ragione quando diceva che abitavi davanti a noi"
Guardai la direzione da dove proveniva la voce, che scoprì essere di un ragazzo con i capelli neri, gli occhi a mezzaluna e con un sorriso in faccia.
???:"scusa, non mi sono presentato. Mi chiamo Jeno ed anche io faccio parte degli NCT, ma ti prego di non dire a nessuno dove abitiamo, abbiamo cambiato casa 3000 volte se non di più"
Io:"con me il vostro segreto è al sicuro"Restammo a parlare per un po', dopo decisi di rientrare per riposarmi e dormire un po'.
Dopo un po'
Mi svegliai dopo un po', erano circa le 7:30 di sera, decisi di prepararmi velocemente del ramen istantaneo ed andarmi a fare un giro per conoscere meglio la città e potermi orientare.
Preparai alla svelta il ramen, mi cambiai con vestiti più comodi ed uscì di casa.
Camminai per un po', fino a quando non arrivai in un vicolo, buio e senza uscita.
Stavo per girarmi, quando sentì 2 voci dietro di me.
???:"guarda guarda...una ragazza...carina"
?1?:"molto"
?2?:"perché non ci divertiamo un po'? Una cosa a 4"Impaurita indietreggiai, fino a finire con spalle al muro...maledizione.
Loro avanzavano, e man mano sentivo l'odore di alcol, stupefacenti e tabacco.
Prima che mi potessero raggiungere, però, una voce acuta (Chenle se non si fosse capito), una dolce bassa ma non troppo (Jisung in My First and Last), un'altra acuta, ma meno della prima (Haechan), ed una dolce e melodiosa (Jaemin) li fermarono.
HC:"le ragazze non si approcciano così, bisogna essere più docili"
JS:"hyung (Chenle), cosa intendevano con una cosa a 4?"
CL:"meglio se non lo sai...meglio"
JM:"una ragazza va rispettata, amata e nemmeno sfiorata. Vi devo insegnare le buone maniere per caso?"Jaemin si avvicinò velocemente a me ed a ?2?, Che poco prima mi afferrò il polso, costringendomi ad avvicinarmi a lui. Gli prese il braccio, e lo spostò in modo brusco, facendo perdere l'equilibrio al ubriaco marcio.
Mi prese poi in braccio, stile sposa e mi fece allontanare da quel luogo, seguito poi dai 2 maknae e ad Haechan che sorrideva maliziosamente.
Arrivano a casa loro, dove poi mi fece entrare posizionandomi sulla sua spalla, come un sacco di patate.
Continuò la sua camminata fino a camera sua, dove mi lasciò sciendere dalla sua spalla, chiuse la porta ed in fine mi fece sedere sul grande letto che c'era nella stanza.
C'era un silenzio imbarazzante, che poco dopo venne spezzato da Jaemin che mi chiese:"perché non mi hai detto che volevi andare in giro per la città? Perché non mi hai chiamato?" Finita la frase assunse un'espressione triste che mi strinse non poco il cuore.
Y/N:"non volevo disturbarti"
Jaemin:"tu non disturbi mai si avvicina soprattutto me" disse poco prima di unire le nostre labbra in un dolce e lungo bacio.Il mio primo e vero bacio non potevo aspettare persona migliore a cui darlo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Everything_04, me l'hai fatta da un bel po' di tempo la richiesta che avevo cominciato, ma per problemi di internet e di tempo non ero riuscita. Spero che ti piaccia.
STAI LEGGENDO
KPop Idols x Reader | Immagina {Chiuso}
FanficUna semplice raccolta di One shot e immagina sui Kpop idols. {FINITA} Se fate richieste, in privato e non aspettavi un aggiornamento immediato, non fate pressione perfavore. {Richieste Chiuse}