I giorno

298 38 0
                                    

Capitolo 5

Sono le 7:00 del mattino,la scuola inizia alle 8:00,mi alzo sicura che se mi riaddormento non mi rialzo più,dopo aver fatto colazione mi lavo,mi vesto mi metto una canottiera azzurra,un paio di jeans strappati,un paio di stivaletti bianchi e una giacchetta bianca,prendo lo zaino e mi dirigo verso scuola,mi metto le cuffie e ascolto la mia playlist.Arrivo davanti alla mia nuova scuola,un liceo artistico,entro e chiedo informazioni per la mia classe,sezione F aula 21,entro in classe,c'erano pochi banche e poche sedie,una piccola lavagna dietro alla cattedra,e vari armadi.

X-ti sei appena trasferita?-

mi disse una ragazza con i capelli corti e ricci di colore rossastro.

Y-si,mi chiamo yuri piacere.-

L-io mi chiamo Laura il piacere è mio.-

M-io mi chiamo Maria,lei è Simona,Eleonora.-

Y-piacere,siete pochi o c'e qualcuno assente-

L-siamo pochi ma qualcuno assente oggi c'è,non preoccuparti-

Y-ok,-

le lezioni finirono alle 15.00,dopo essere uscita da scuola mi si avvicina Maria,mi chiede se facciamo strada insieme gli rispondo di si,incominciamo a parlare e a scherzare e man mano che camminiamo scopriamo che facciamo la stessa strada,decidiamo di fare la strada insieme ad andata e ritorno,ci salutiamo e ci dividiamo lei prende dritto e io giro a destra.

ODIO O AMORE?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora