Capitolo 8
i due studenti nuovi erano Takeshi e un'altra ragazza era identica a me la differenza erano gli occhi azzurri e i capelli bianchi come la neve,a quanto pare lei si chiamava Yuki,rimasi a fissarla per cinque minuti era come guardarsi allo specchio,almeno per quindici minuti la classe diventò silenzione nessuno non parlava erano tutte sbalordite dalla nuova studentessaper quanto ne so non ho sorelle nè fratelli,il caos ricominciò subito dopo non facevano altro che fare domande ai due nuovi,a me interessava conoscere di più Yuki,ma non si degnava di guardare ne sentire nessuno era silenzione e leggeveva un libro molto rovinato.finirono le lezioni e tornammo a casa,metre ci incamminavamo io e Maria abbiamo preso un frappè,poi come alla solito punto ogniuna andava per la sua strada.Ho raccontato a mia madre l'arrivo dei nuovi compagni e gli avavo chiesto se sapesse se io avessi mai avuto una sorella ma la sua risposta fu un sonoro "ma che vai a pensare sarà stata una coincidenza",anche se non ne ero tanto convinta tornai in camera,poi pranzai,poi mi dedicai agli interminabili compiti è andai a dormire.
.......inizia il sogno.......
"nevica,e fuori gli alberi di ciliegio sono in fiore,che significa,mi girai e c'era una signora con due bambine,una aveva i capelli rosa e l'altra bianchi come la neve,la bambina con i capelli rosa chiese alla madre
-mamma perchè ci hai chimate in quel modo ci dicono che simo strane mi da fastidio-
-vi ho chiamate così perchè.......-"
.......finisce il sogno......
Mi sveglio di soprassalto,sono le 6:30 del mattino,cosa siglificava quel sogno e perchè ho fatto questo sogno mi ributto a peso morto sotto le coperte facendomi domande sul mio sogno sapendo che non ci sarà mai una risposta.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve,mi dispiace per il ritardo *si nasconde*,non volevo farla finire subito la storia quindi ho impiegato molto tempo per scrivere il capitolo,commentate e ditemi se vi piace e se volete chiarite alcune cose,comunque la spiegazione dei personaggi la svelerò nei prossimi capitoli,cercherò di non far passare molto tempo per il prossimo,buona notte a tutti.