Spancio,fammi uscire!!

70 7 0
                                    

Corro nell'appartamento e non saluto nessuno che filo in bagno a prepararmi.
Non è che io mi sia proprio così tanto preparata una doccia veloce, mi asciugo i capelli e mi metto una maglietta rossa di quelle un po' corte con le spalline giù,sotto una canottiera nera (perché non mi piacciono le cose troppo scollate) dei pantaloncini corti di jeans,delle Vans nere ed un pizzico di ombretto sugli occhi.
In 40 minuti sono pronta esco dal bagno e c'è Charlotte che mi guarda stranita e mia sorella che mi quadra in modo un po' strano.
Io:Che c'è?
Charlotte:Allora perché ti sei messa così cioè sei arrivata e sei corsa subito in bagno!
Io:Affari miei.
Mary:Sore,Sore,Sore con chi esci stasera?
Ma ti pareva che non melo chiedeva
Io:Con... Giulia.
Dico così perché mi era venuta in mente lei.
Mary:Seh certo.
Io:Ma Eli?
Charlotte:È da Mario.
Io:intendete Il suo ragazzo?
Mary:Ma ovvio!
Suonano le 19:30
Io:Tra poco devo andare...
Mary:Con chi!?
Io:Con Giulia!!
Mary:Seh certo...
Io:Ciao esco!
Prendo lo zaino esco chiudendomi la porta dietro, arrivo alla piazza dove ci siamo parlati oggi ma di lui nemmeno una traccia...

Whatsapp

Io
Francesco ci sei?
19:39

Fra?
19:43

Ci sei?
19:56

Rispondi
20:02

Provo a chiamarlo
...
...
...
Non risponde riprovo
...
...
...
E se...
Fra!
Sento solo "e se" poi mi muta ma io lo sento e incomincio a spaventarmi.
Sono le 20:17 quello che sento mi sta spaventando meglio che vada da lui.
Sbriser S'povs
19:29
Mi pettino il ciuffo prendo la giacca ed esco dal bagno mi avvio verso la porta ma c'è Simone(Spancio) Che mi blocca la strada incrocia le braccia e mi guarda storto.
Simone:Dove stai andando?
Io:A... mangiare il sushi con degli amici.
Simone:Tutto pettinato bene?
Io:Se incontrassi dei fan non farei brutta figura.
Simone:Fan come Iris!?
Oh sciabolette
Io:Che c'entra Iris?
mi sta facendo agitare.
Simone:Perché stai andando da lei?
Io:No n-non sto andando da lei.
Simo mi guarda storto e incomincio a sudare
Suonano le 20:00
Oh cavolo sono in ritardo!
Qualcuno mi chiama io rispondo,metto muto e mi infilo il telefono in tasca facendo finta che nessuno mi abbia chiamato.
Simone:E se fosse una Stalker!?
Io:No non lo è!
Corro verso di lui tentando di uscire ma mi spinge via e sbatto contro il muro.
Io:Fammi uscire!
Simone:Non ti vedrai con una pazza fanatica.
Ci riprovo e mi spinge ancora.
Poi ci riprovo ancora ma stavolta mi tira un pugno sulla guancia.
Simone:E se ti avesse mentito!?
Io:Non lo farebbe.
Ci riprovo e in compenso un altro pugno.
Simone:Fra io non voglio farti male.
Io:E perché lo fai!?
Ci riprovo e mi tira un altro pugno la mia guancia inizia a sanguinare poco.
Io:MA SEI IMPAZZITO!!
Io ci riprovo e stavolta lo tiro io il pugno fecendogli cadere gli occhiali.
Ci guardiamo con aria di guerra io con la guancia sanguinante e lui senza occhiali con un occhio un po' nero.
Arriva Giusy(Mag) a chiederci qualcosa ma appena ci vede si ghiaccia.
Giusy:Ma sapete quando Marco...
Simone si distrae e io sgattaiolo fuori dalla porta.
Scendo le scale di fretta con Simone e Giusy dietro apro il portone esco e sbatto contro una ragazza cadendogli addosso.


~Se vi è piaciuto vi invito a lasciare un mi piace e alla prossima Ciao Saw!~❤️🧡💛💚💙💜🖤

Domanda

Iris ha nominato una sua amica dicendo a Charlotte e a Mary che usciva con lei
Chi era la ragazza?

~GameSweek|Sbriser~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora