Sbriser S'povs
Sento dei rumori ,mi sveglio,mi giro e vedo Iris agitarsi nel sogno dice "Morgan" e "Non sono Siri" vado da lei e cerco di svegliarla poi dice "Non toccare Annalisa" e si sveglia di colpo.
Io la abbraccio ma sembra paralizzata ad un certo punto inizia a piangere ma non me ne accorgo per le urla,sta piangendo in silenzio.
Io:Iris stai bene?
Io:Iris?
Mi stacco e lei "ritorna sulla terra".
Iris:F-Fra.
Io:Che c'è?
Iris:H-Ho paura di lui.
Io:Non ti preoccupare ci sono io con te.
Iris:No, Non farà del male pure a te.
Io:Approposito chi è Annalisa?
Iris:C-Come sai di Anny.
Io:Hai iniziato a urlare "Morgan" "Non sono Siri" e "Annalisa".
Iris S'povs
Quelle parole sono nomi dei fantasmi del mio passato.
Io:Queste parole Morgan,Siri e Annalisa fanno parte del passato un passato difficile.
Io:Non voglio ricordarlo adesso,Sono qui a parlare con te come se fossimo amici da una vita.Nel periodo più brutto eri tu con le tue battute a farmi ridere, mi tiravi su il morale mi incontravo con le mie amiche per parlare di te e io in quei momenti mi dimenticavo di Morgan,riuscivo a essere felice e a ridere dopo tanto tempo.
Francesco:Non pensavo di...
Io:Mi hai aiutato e per questo ti ringrazio.
Ci sediamo sul mio letto e ci guardiamo negli occhi per pochi secondi poi mi prende la mano e io arrossisco.
Francesco:Ti proteggerò io da lui,te lo prometto Iris.
Io:G-Grazie.Mi porta i capelli dietro l'orecchio.
Io:Non mi interessa di Sbriser o della sua fama, a me interessa solo Francesco.
Francesco:Non mi interessa se sei una Fan, a me interessa solo chi sei tu dentro Iris. Quella Iris che ho incontrato in piazza,quella timida che si è preoccupata per me, quella con un passato difficile,quella che ho davanti a me, quella che amo...
E mi bacia.Sono in pace.
Sono felice.
Sono innamorata.
Ci stacchiamo,era un momento stupendo per me.
Io:Ti amo.
Francesco:Ti amo.
Parliamo per un po' e mi addormento tra le sue braccia.
La mattina dopo
Giusy:Sveglia Iris!
Dice venendo da me con un sorriso stampato sul volto e facendomi il solletico.
Io:Piantala.
Poi scoppio a ridere.
Io:Troppo solletico.
Lei va in cucina e io mi siedo sul letto guardo il sole dalla finestra è un'alba bellissima...
Francesco:Buongiorno Iris.
Mi giro e lui si siede sul letto sorridendo.
Io:Buongiorno Fra.
Giusy:Piccioni venite,la colazione è pronta!
Io e Fra scoppiamo a ridere.
Mi alzo dal letto e mi siedo.
Giusy:Biscotti appena fatti.
Mi lecco i baffi e incominciamo a mangiare.Dopo la colazione
Io:Che buoni!
Francesco:Infatti.
Suona un telefono
Giusy:Di chi è?
Francesco:E il mio... Pronto.
Fra si alza e va in camera mia.
Giusy:Allora...
Io mi giro verso di lei con la bocca piena di biscotti e lei si mette a ridere.
Io:Che c'è?
Giusy:Ok,*inspira* Ci sono.
Giusy:Ieri sera...
E divento tutta rossa.
Giusy:Cosa è successo tra te e Fra?
Mi quadra in un modo...
Io:Nulla p-perché?
Giusy:Perché...
Francesco:Non è vero!
Si sente che urla dall'altra stanza.
Io mi alzo e vado a vedere ma appena entro lui chiude la chiamata esce e va io bagno.
-penso-
Io:What?
-...-
Busso alla porta ma non mi risponde.
Io:Fra *busso* ci sei?
Io:Chi era al telefono?~Se vi è piaciuto vi invito a lasciare un mi piace e alla prossima Ciao Saw!~
Domanda
Di che colore sono gli occhi di Iris?
STAI LEGGENDO
~GameSweek|Sbriser~
FanfictionUna ragazza sta andando al GameSweek per incontrare tutta la CraftUniversity che lei segue dal 2 episodio della Prima stagione lei ci è molto appassionata e conosce tutto!