"MUOVITI O NON TI FACCIO CONOSCERE LA BAND" urló Roger dal salotto della villa e io in camera risposi "ASPETTA FRATELLONE DAMMI UN ATTIMO" mi stavo vestendo con un vestito corto spezzato alla vita che prendeva molto le mie curve avevo i caplelli biondo paglia sciolti che mi scendevano lungo le spalle e gli occhi azzurri che si abbinavano con tutto il resto. Scesi di corsa mio fratello mi vide e sorride "sei bellissima" sorrisi anche io "grazie" gli do un bacio sulla guancia e lo prendo sotto braccio "come mai ti sei vestita così bene?" "volevo presentarmi bene con la tua band credo che li vedrò spesso" la guarda "credo anche io" sorride e io gli sorrisi in dietro ci mettiamo la giacca per ritrovarci dopo due minuti in macchina Roger mette in moto sorridendo "dobbiamo passare tutta la sera a sentire il rumore del motore oppure vogliamo andare!?" Lo guardo ridacchiando "ah si scusa scusa andiamo" parte e dopo una mezz'ora siamo arrivati scendo e come prima cosa vedo un ragazzo molto alto con dei capelli ricci si avvicina sorridendomi e mi stringe la mano "ciao io sono Brian il chitarrista" sorrido "io sono Vittoria la sorella di Roger" dopo poco si avvicina un ragazzo con dei denti sporgenti de un sorriso che mi mette a mio agio lui arriva e mi abbraccia, io ricambio l'abbraccio "ciao io sono Freddie il cantante della band" "ciao io sono vittoria" dopo poco mi si avvicina un ragazzo con dei capelli marrone chiaro "c-ciao io sono John il bassista della band" sorrido "ciao io sono vittoria" sorride anche lui mio fratello guarda male John che mi stava fissando e quindi prende in mano la situazione "vogliamo andare dentro" mi prende per il polso e mi fa allontanare da John io gli sorrido ed entro "io prendo una birra" poi arriva John "anche per me" si siede e mi siedo accanto a lui e gli sorrido poi inizio a bere la birra "sei bellissima" gli sorrido "grazie, anche tu sei bello sta sera" lui mi sorride e io gli do un bacio sulla guancia e arrossisce "e sei ancora più carino quando arrossisci" arrossisce ancora di più "visto che funziona" lui mi sorride "ok adesso smettila" lo guardo male "di fare cosa?" Lui mi guarda e sorride "di essere così bella" Faccio un sorriso a 32 denti "grazie tesoro" lui mi sorride "vigiliamo andare a fare un giro?" Io lo guardo "ok!? Ma senza farci vedere da mio fratello!" Mi sorride "tutto pur di uscire con te" gli prendo la mano e piano piano usciamo e andiamo a fare una passeggiata in riva al mare "tu da quanto suoni nella band" lui mi guarda e non risponde io gli sorrido e dopo un po' che camminavamo senza risposta lui si ferma e mi guarda dicendomi "devo dirti una cosa!" "Cosa?"lui mi osserva con attenzione "che m-mi piaci" io gli sorrido "mi piaci anche tu" io lo guardo e dopo secondi che lo ho guardato nei suoi bellissimi occhi grigi non ho resistito e lo ho baciato lui ha ricambiato e mi ha tirato su appoggiandomi su una pietra in riva al mare "ti amo" lo guardo e mi sorride "ti amo anche io" risponde lui.
////////////////////////////////
Spazio autrice
Grazie per chi sta leggendo questa storia...spero che vi piaccia...se è così mettete un commento, scusate per gli errori grammaticali...ci vediamo al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
John Deacon si innamora
FanfictionVisto che John è sempre il ragazzo cute e senza mai una ragazza ho voluto creare questa storia per mettere in risalto il bassista della band