IL GIORNO SEGUENTE

157 6 0
                                    

Vittoria P.O.V.
Mi sveglio con il cellulare in mano vado in soggiorno e vedo John che dorme è proprio carino gli do un bacio sulla fronte e corro a fare la colazione per non farmi vedere da Roger poi lo vedo cuce entra "ehy sorellina che prepari" lo guarda "e da quando mi chiami così" fa una faccia ovvia "da quando mi prepari la colazione" io ridacchio dopo poco si sveglia John "ehy gente" Roger lo guarda male "zitto tu" poi fulmino mio fratello e gli do una gomitata "smettila....buongiorno tesoro" guarda John sorridendo "Roger noi due dobbiamo parlare" sorrido a John e vano in una stanza prendendo per il polso Roger "noi facciamo un patto!! Non scappo e non ti distruggo la macchina ma tu devi farmi stare insime a John e non trattarlo male" ci pensa un po' e dopo mi risponde "va bene ma non fate le vostre cose davanti a me" io sorrido e saltello poi lo abbraccio "grazie" esco dalla stanza lasciandolo li e vado da John "ehy Rger ha deciso he possiamo stare insieme...non farti molte domande ok!?" Lui annuisce e mi da un bacio a stampo poi entra mio fratello "che ti L detto!?" Io lo guarda e mi allontano da John "e scusa mi hai colto di sorpresa" fa una faccia strafottente "la prossima volta cercate di stare più attenti allora" poi va a prendersi la colazione poi John si alza e mi prende per mano "andiamo a fare un giro?" Io lo guardo e sorride "certo tesoro" poi guardò Roger "noi usciamo torniamo tra un po' lui annuisce e io e John usciamo "be allora dove mi vuoi portare?" Lui li guarda "vedrai...vedrai..."
////////////////////////////////////////////
Spazio autrice
Dove la portará?
Lo scopriremo solo leggendo

John Deacon si innamoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora