Capitolo 19

342 27 1
                                    

* sorry per gli errori >_< *

Jimin pov's

È passata una settimana da quando sono tornato alla Big Hit. Mi fa male anche solo il pensiero che Tae non sia venuto a cercarmi per parlare. Lo so, sono incoerente, ma speravo con tutto me stesso che provasse a darmi una spiegazione più che logica o anche solo a dirmi che mi ama. Devo smetterla di darmi false speranze.

"Jimin oggi dobbiamo partire per il tour in Europa!" Esclama euforico Hoseok
"Di già?" Chiedo
"Si, te ne eri dimenticato?"
"No...pff, chi io?" Mi alzo dal letto e inizio a fare la valigia.

"Oh ovvio, ti credo" disse iniziando a ridere mentre io andavo avanti e indietro nella stanza, alla ricerca delle cose più importanti da portare.
"Menomale che mi sono svegliato prima del solito" sospiro chiudendo la valigia.

"Come stai Jimin?"
"Eh?"
Non mi aspettavo questa domanda da parte di Hoseok, io ho sempre fatto vedere agli altri il mio lato positivo, ovvio, ci sono state volte dove la mia parte debole prevaleva, ma accadeva raramente.

"Come stai?" Dice di nuovo
"Bene?" Dico titubante
"Sicuro?"
"Sono solo deluso"
"Perché?" Chiede dolcemente
"Aspettavo Tae" dico abbassando lo sguardo.
"Ma non gli avevi chiesto tempo per pensare?" Mi scruta con uno sguardo confuso

"Si ma...speravo che venisse a parlarmi lo stesso" sospiro "lo so, sono incoerente" aggiunsi poco dopo
"Oh beh, non so che dirti. Perché non provi tu a parlargli?" Chiede

"Mh, si"

------------------
방탄소년단 √ @BTS_twt °2 h

Se possiamo ancora vedere la luce di una stella che non esiste più da secoli, allora io posso ancora vedere il tuo amore che non mi dimostri da giorni.
#JIMIN
#SonoPoetico

💭 52,2K ↑↓ 230K ♡1M

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

💭 52,2K ↑↓ 230K ♡1M

Secret ||VminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora