|L'ASSO Popolare|

21 3 1
                                    

Personaggi:

Daisy Cooper: è la protagonista della storia.Una ragazza poco popolare a scuola e nemmeno tanto carina, ribelle, a volte dolce e se la cava a scuola. Ha la passione per la fotografia. Stringerà una forte amicizia con Jughead e chissà cosa succederà. (15 anni)

Jughead Jones "JJ": sta nel quartiere di Daisy. È molto popolare a scuola ma ciò non significa che sia stronzo o almeno non del tutto. Si fidanza e si lascia spesso con Violet, la diva della scuola. All'inizio Daisy lo chiamerà Mr. Occhi di Ghiaccio" (17 anni)

Ashley "Ash" Anderson, Kelly "Kel" Davies e Benjamin "Ben" Scott: sono i migliori amici di Daisy, l'esatto contrario di lei, belli, popolari e amanti delle feste. A un certo punto della storia Daisy si allontanerà da loro perché si sente usata, sarà vero? (15 anni)

Violet Johnson: diva della scuola, odia chiunque non sia al suo livello ma di più odia Daisy perché crede gli voglia portare via JJ, avrà ragione? (16 anni)

Ethel Marshall: migliore amica di Violet, schiava di Violet e succube di Violet, non credo ci sia altro da aggiungere (15 anni)

Holly "Hol" Wilson e Becky "Bec" Turner: amiche di Daisy e la consoleranno dopo la litigata con gli altri

Grace Smith: madre di Daisy. Terapeute per donne depresse, lasciate dai mariti ecc

Kilie Monroe: cugina di Daisy. Unica persona che la capisce veramente, sono cresciute insieme come gemelle, hanno un loro saluto da quando sono piccole. (15 anni)

Daniel Calvert: migliore amico di Jughead e poi diventerà amico anche di Daisy e chissà forse qualcosa in più all'inizio (17 anni)

L'ASSO PopolareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora