Era appena iniziato settembre e la scuola era ormai alle porte, la mia migliore amica Kel tornava dalle vacanze e ne approfittano per uscire tutti insieme, i 4/4 io, Ash, Kel e Ben.
Come al solito ho fatto tardi all'appuntamento ma mi ero addormentata che potevo farci?
Balzai dal letto, corsi velocemente in bagno per farmi una doccia veloce, mi feci due trecce e corsi davanti all'armadio nella speranza di trovare qualcosa da mettermi, alla fine decisi di mettermi una salopette a pantaloncini di jeans e una maglia nera a maniche corte e le mie amate converse bianche, presi il mio zainetto e corsi fuori casa.
Appena arrivati, corsi ad abbracciare i miei migliori amici, mi erano mancati davvero tanto.
Kel indossava una gonna di jeans abbinata a una maglia bianca e alle converse rosa che tanto amavo, Ash indossava un jeans chiaro strappato e una maglia nera legata in vita abbinata a una camicia a quadri più grande di lei e le superstar argento mentre Ben indossava un jeans scuro, una maglia verde militare e le stan smith.
Decidemmo di fare una passeggiata per le vie di New York e ne approfittammo per fare qualche acquisto, povero Ben, poi andammo a mangiare in un bar.
Sapendo che due giorni dopo sarebbe iniziata la scuola, abbiamo deciso di fare un pigiama party a casa di Ash, inutile dire che il mio pigiama era formato da una maglia gigante e quello dei miei migliori amici era fantastico.
Iniziammo a raccontare storie di tutti i generi fino a quando il sonno non prese il sopravvento.
La mattina dopo Ash, mattiniera come suo solito, decise di buttarci fuori dal letto e di gridarci "SVEGLIAAA" e quando vide che noi continuavamo a dormire ci buttò una bottiglia d'acqua fredda in faccia così noi le tirammo i cuscini arrabbiati e dopo qualche risata ci alzammo.
Andammo a fare colazione, ero affamata, e ci preparammo per andare a comprare qualcosa per la scuola.
Dovevamo prepararci, il problema è che c'erano solo due bagni, in uno c'era la madre di Ash e nell'altro ci dovevamo andare noi, iniziammo a litigare e alla fine ci andò per prima Ash, casa era la sua, poi andò Kel, poi io e infine Ben, da bravo cavaliere.
Ci andammo a vestire ed io mi misi dei jeans chiari, una maglia rosa cipria e le mie converse e uscimmo di casa.
Girammo vari negozi e cartolibrerie e comprammo molte cose, verso l'ora di pranzo tornammo a casa, il resto della giornata l'ho passato a vedermi serie tv e la notte non avevo voglia di dormire troppo ansiosa per il primo giorno di scuolaSpazio autrice:
Spero vi piaccia...
STAI LEGGENDO
L'ASSO Popolare
ChickLitUna normale ragazza con i suoi migliori amici e il classico ragazzo stronzo ma dolce scopre un giorno di essere l'ASSO del gruppo e decide di allontanarsi dai suoi amici le rimarrà solo lui, cosa accadrà? Lo scoprirete leggendo questo libro. :)