Ethereal

241 23 9
                                    

if there's a light
at the end,
it's just the sun
in your eyes
-young god (halsey)

❝if there's a light at the end,it's just the sun in your eyes❞-young god (halsey)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

         »»------------☀️🌻🐥------------««

I raggi del Sole di mezzoggiorno accarezzano il tuo corpo,creando giochi di luce sul tuo viso e mettendo in risalto delle piccolissime lentiggini che si trovano su di esso.Io rimango in silenzio,seduto sull'erba poco lontano dal tuo corpo caldo,ad ammirarti,sentendomi importante,perché ho il privilegio di essere l'unico spettatore di tale bellezza.L'espressione sul tuo viso è concentrata ma allo stesso tempo serena,riesco quasi a scorgere l'ombra di un sorriso.
Stai suonando la tua lira dorata e stai cantando per me.La tua voce è così melodiosa,limpida come una sorgente d'acqua;sembra trasportarci in un universo parallelo,dove ci siamo solo io,te e la tua musica.Ti passi fugacemente la lingua tra le labbra,gesto che compi spesso e che mi fa perdere la testa.
I miei occhi osservano la tua figura come quelli di un falco,non volendo lasciarsi scappare nemmeno il più piccolo cambiamento di espressione sul tuo viso o il più piccolo cambiamento nella tua postura.Conosco a memoria ogni singolo tratto di te:dalla forma dolce del tuo viso alla morbidezza delle tue mani ,dalla punta all'insù del tuo naso alla curva del tuo collo,dalle tue labbra rosse ed invitanti alle tue gambe eleganti.
Ti sei lasciato conoscere,ti sei lasciato esplorare,ti sei lasciato vivere da me.Conosco il tuo corpo e la tua anima più di quanto conosca me stesso.

I capelli che amo accarezzare,nei momenti di tenerezza,nelle notti di tempesta dove le nuvole grigie oscurano il cielo stellato e i tuoni rimbombano irruenti squarciando il silenzio,quando la pioggia battente rinfresca l'aria notturna,sono morbidi come nuvole candide in in una giornata soleggiata.Le mani che pizzicano le corde della lira con la delicatezza di una carezza,che tendono la corda del tuo arco che sta per scoccare una delle tue frecce mortali,le stesse che toccano la mia pelle suscitando in me sensazioni mai provate, facendomi sentire bene come nessun altro,sono abili e precise.La pelle priva di imperfezioni,che venero ogni sera e che adoro marchiare,per farti sentire più mio di quanto tu non lo sia già,ha la consistenza del più pregiato dei tessuti.Le labbra che amo tanto baciare,assaporandone il gusto come fosse linfa vitale,sono rosee come petali di rosa.
Risplendi di luce propria:divina,che come quella di un faro mi riconduce sulla buona strada.Sei una figura eterea,di una perfezione che fa quasi male,che credevo inesistente prima di incontrare te¹.Io invece sono una figura insignificante: pietra che custodisci gelosamente come fosse oro.

Ethereal [Newtmas OS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora