Stiles pov
<perdonami stiles>
Mi guarda negli occhi sperando in una risposta positiva.
<i-io...>
Mi mordo il labbro e abbasso lo sguardo
<non lo so Derek>
Alzo lo sguardo e lo guardo negli occhi.
<non sono sicuro di potermi fidare ancora, dopo tutto ciò che mi hai detto credi ancora che io mi butti ai tuoi piedi?>
Mi guarda negli occhi e quasi capisco cosa sta pensando
<stiles... Ti prometto che non ti farò più del male, ti giuro che ti difenderò, farò tutto quello che è in mio potere per renderti felice, però non lasciarmi> mi guarda ed è l'unica volta che noto un Derek realmente dispiaciuto e pentito, potrei provare a dargli una possibilità.
Sospiro <non lo so Derek , dammi del tempo per pensare>
Derek mi guarda con un espressione indescrivibile.
Alzo un sopracciglio sbuffando <va bene! Va bene! Facciamo una cosa ,ci vediamo domani sempre qui alle 8 di mattina e ti darò la mia risposta.>
Annuisce velocemente <va bene Stiles>
<ora vai prima che Peter ti tagli a fette>
Dico ridacchiando,spintonandolo leggermente.
Lui in risposta mi sorride e se ne scappa via così velocemente che per poco non finiva di faccia a terra.
Ridendo esco da questo lurido posto, corro nella fitta foresta finché non mi fermo e mi guardo in giro per vedere se ci fosse qualcuno.
Non notando nessuno mi accuccio a terra e sento tutte le mie ossa scricchiolare e cambiare forma, con un ululato mi butto a terra.
<wow non credevo riuscissi veramente a farcela>
Orgoglioso mi specchio in una piccola pozzanghera.
Con un sospiro sorpreso vedo che al posto del mio solito corpo umano c'è uno splendido lupo (di dimensioni più grandi rispetto ai lupi normali)
Manto marrone scuro ,pelo folto e due magnifici occhi di colori diversi , il destro rosso fuoco e il sinistro di un azzurro che fa invidia al cielo.
Scodinzolando peggio di un cane corro e saltello verso casa.
Una volta arrivato lì mi ritrasformo nel modo più tranquillo possibile (seh credici) ,mi arrampico dalla finestra di camera mia e mi butto a peso morto sul letto.
Sbadigliando penso tra me e me
Dovrei perdonarlo? Mi ha fatto soffrire molto,mi ha detto delle cose atroci, il solo pensiero di quelle parole mi fa accapponare la pelle ... ma dopo tutto mi ha salvato , si è pentito promettendomi di farmi felice.
Sorridendo e ridacchiando giungo alla conclusione
Non posso più nasconderlo lo amo ancora, anche se mi ha fatto incazzare così tanto non posso più negarlo.
È vero ho giurato vendetta contro di lui , mi sono fatto perfino mordere! Ma è possibile che solo ora mi rendo conto di quanto io sia stato scemo ad accettare la proposta?
Credevo lo avessi fatto perché lo odiavo , ma in realtà è che non riuscivo a convivere con l'idea che lui non mi amasse .
Eh sì mi struggeva solo l'idea di vederlo con altre donne/uomini .
Credo che gli darò una seconda chance.
Sbadigliando pesantemente mi addormento .Driiiiin driiiiin driiiiin driiiiiin
Sbuffando e sbadigliando spengo quella maledettissima sveglia
<altri cinque minuti...>
Borbotto e richiudo gli occhi addormendomi di nuovo.<STILES! STILES SVEGLIATI SONO LE 8:45 TI HO PREPARATO LA COLAZIONE!!>
<ma sono solamente le 8:4-)
Mi alzo di botta.
<Cavolo,cavolo,cavolo,cavolo come faccio ad essere così deficiente...ho persino spento questa stra maledettissima sveglia?>
Sbutto incazzato.
Mi vesto alla velocità della luce infilandomi dei pantaloni di tuta è una canotta nera (non giudicatemi sono le prime cose che ho beccato)
Scendo le scale di fretta e furia, afferro un cornetto ed esco, nel mentre mio padre mi guardava come se avesse appena visto un alieno.
Non soffermandomi incomincio a correre....Arrivo con il fiatone al punto di ritrovo con un derek che mi guarda stranito.
<oddio scusami per il ritardo ma stamattina la mia sveglia è suonata ma io come un deficiente la spengo, poi all'improvviso mio padre mi chiama dicendomi HEY SONO LE 8.45 TI HO PREPARATO LA COLAZIONE io allora in panicato faccio una corsa della madonna per vestirmi e poi- >
Incomincio a parlare a macchinetta finché derek non si mette a ridere e allora mi fermo.
<non ti preoccupare mi stavo facendo 1000 film mentali sul come non ti presentavi e mi mandavi un messaggio incazzatissimo dove mi mandavi a quel paese dicendo di non volermi più vedere, però HEY alla fine sei arrivato hahah>
Dice ridendo.
<ecco a proposito di questo>
Dico imbarazzato mentre lui mi guarda ansioso.
<Ieri sera ho riflettuto su tutto ciò che ci è successo; Sai... quando fui morso il mio unico obiettivo era quello di vendicarmi per tutto ciò che mi hai fatto passare, ammetto che volevo stapparti la gola a morsi...ah no scusa quella è la tua battuta>
Dissi ridacchiando per poi guardarlo negli occhi.
<Facendomi mordere ho agito d'impulso facendo le scelte sbagliate al momento sbagliato.
All'inizio credevo di averlo fatto perché ti odiavo ma la realtà è che ti amavo troppo per lasciarti andare, tu mi odiavi e io non sapevo cosa fare!>
Dissi con la voce spezzata dandogli le spalle per non fargli vedere le lacrime che scorrono sul mio viso.
<<in quel momento ero distrutto sia psicologicamente che fisicamente.
Ma ora Derek sento di poterti dare fiducia.
Vedo quanto tu sia pentito perciò ho deciso di darti una seconda chance.>
Mi rigiro verso di lui sorridendogli ampiamente.
Derek abbassa la testa per poi rialzarsi subito dopo con uno scatto e guardandolo negli occhi ho visto un velo di lacrime coprirli.
<stiles io...>
Lo interruppi poggiandogli una mano sulla spalla.
<derek si quanti sia difficile per te esternare le tue emozioni, per questo ti dico chenon c'è bisogno che ti scusi... lo vedo già dai tuoi occhi>
Gli presi il volto tra le mani costringendolo a guardarmi degli occhi.
Lui mi sorride e in meno di un secondo mi prende per la vita ritrovandomi LEGGERMENTE troppo in alto.
per lo spavento caccio un urlo poco virile.
<No! DEREK! lasciami! NON FARMI CAMBIARE IDEA>
È lui se la ride e inconsciamente si forma un sorriso sul mio volto.
Lui si ferma mi fa scendere e mi tira in un bacio che racchiude i nostri sentimenti più profondi.
Appena ci stacchiamo, sorridiamo e andiamo dal branco.
Correndo nella fitta foresta.
Decidendo soprattutto di non dire agli altri della mia trasformazione in un vero lupo.
Glielo dirò un giorno, ma non adesso.
Pensavo guardando derek sfrecciare davanti a me.Forse la felicità è appena arrivata.
Niente potrebbe distruggere un momento del genere.O forse sì.
All'improvviso sento una voce nella mia testa .
Stiles non eri tu quello che voleva vendicarsi ?
HAHAHAHA, il tuo amore per derek non può salvarlo! non preoccuparti lo uccideró e farò in modo che tutti siano ai miei piedi
HAHAHAHAHAH.sento le mie gambe diventare gelatina , mentre le figure davanti a me incominciano a diventare confuse finché ad accogliermi c'è solamente l'oscurità.
Ragazzi non so per quale grazia di Dio sono riuscita a riaccendere, ma per POCO QWQ.
Il libro è appena finito e trovate il sequel sul mio profilo!
Grazie per tutto il supporto, vi lovvoo😍😍
STAI LEGGENDO
● GAMMA ● stiles Stilinski
FanfictionTRATTO DAL TESTO : In lacrime abbandono la Casa di Scott. Ed io che credevo di essere utile. Però ci provo, nonostante i giudizi di tutti, ci ho sempre provato... Ad aiutare Scott e Malia con la luna piena. Derek con il proiettile con lo strozz...