Lui fece cenno con la testa di attaccare ma..Aron prese delle corde e legó Sacha e gli altri per poi alla fine legare me e mentre mi tirava da sé senza che se ne accorgesse qualcuno slegó Sacha e coglindolo di sorpresa gli salto addosso per poi riuscire a prenderlo e chiamarono la polizia ma come l'ultima volta quelle parole mi tormentano nella testa NON FINISCE QUI ahh quelle parole non so se un giorno me le toglieró dalla mente ma dopo tutto quello che era successo non mi ero accorta di essere troppo immersa nei miei pensieri inciampai (si alla fine per "togliermi" quei pensiero continuammo l'uscita) su qualcosa ma andai a finire su Sacha ma per fortuna lui mi senti inciampare si girò e mi sentivo come in una favola era quasi la posa del caschè (non so come si scrive) le sue mani che mi stringevano la vita e le mie nelle sue spalle e i nostri vici così vicini...SI OK A QUANTO PARE MI PIACE MA L'HO CAPITO ORA QUANDO MI HA DIFESO CON ARON ALLA TORRE..
Sa:Ciao-mi disse con il suo sorriso
Victo:Buongiorno
Quando mi alzò eravamo ancora io con le mani nelle sue spalle e lui con le mani nei miei fianchi ma la cosa più bella era che ognuno era immerso negli occhi dell'altro i suoi occhi azzurri come il ghiaccio e sfumature gialle (PS:nn mi importa se Sacha non ce li ha quindi tutti shish)
Sacha Pov's
Oh quant'è bella..SI MI PIACE MI È SEMPRE PIACIUTA IN REALTÀ LEI DA QUANDO ABBIAMO INIZIATO A CONOSCERCI A DANZA E ANCHE SE LEI NON PROVASSE LO STESSO PER ME..NON M'IMPORTA IO LA DIFENDERÒ SEMPRE DA ARON E DA TUTTI..ed ora eccomi quà lei con le sue bellissime mani nelle mie spalle ed io con le mani bei suoi fianchi che ci fissiamo ognuno negli occhi dell'altro i suoi occhi color nocciola al sole con delle sfumature dorate... Non ce la faccio più e troppo bella mi avvicino e straordinariamente anche lei lo fa e.. Si ci stiamo baciando oh da quant'aspetto questo momento
Victoria Pov's
O mio Dio ci stiamo veramente baciando se è un sogno non svegliatemi. Il bacio era passionale pieno d'amore come se aspettassimo entrambi questo momento l'unico problema è che ra troppo alto la mia testa gli arrivava alla spalla😂 ma non m'importa e tutto meraviglioso quando ci staccammo ci siamo guardati ancora negli occhi sorridendo ma..non ci accorgemmo che..
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile
RomanceVictoria è la classica ragazzina timida che non si fida facilmente delle persone per un semplice motivo...è un segreto.. Sacha invece è tutto il contrario è un ragazzo molto estroverso che conosce Victoria al compleanno di sua sorella essendo la sua...