Scusami se il mio italiano è falso... Sono franco-italiana ma non so ancora parlare fluentemente l'italiano... Non esistate a corregermi!
~~~~~
Non so se queste parole vi giungeranno un giorno, ma voglio vi mettere in guardia. Non sono colpita di una malattia importanta come il cancro; non sono neanche una deportata della Shoah. Sono solo una ragazzina molestata chi, dopo così tanto tempo, osa finalmente prendere una penna per uscire del silenzio. Mi dirà che il bullismo è meno gravissimo del cancro o della Shoah... Avete ragione. Ma, al contrario del cancro, è facile di combattere il bullismo; al contrario della Shoah, il bullismo continua di esistere. Spero, con questo libro, vi apprire gli occhi sulle vostre azioni, su cosa potete fare. Sapete, se scrivo queste parole oggi, è solamente per evitare che restate nell'incoscienza dei vostri atti. Molte stalker non sanno che hanno molestato qualcuno. Scrivo questo libro sperando che non sia tropppo lontano dalla realta. Questi eventi si sono svolti cinque anni prima della scrittura de questo libro...
Questa storia è la mia storia... è una vera storia... Una storia dove non dobbiamo dire neanche una parola...
Grazie per la vostra lettura ^^
Nuages_de_feu
YOU ARE READING
Neanche una parola
Non-FictionQuesto è la storia di una ragazzina molestata. Questo è la mia storia, una vera storia... Una storia dove non dobbiamo dire neanche una parola...