Capitolo 1

361 14 0
                                    

Mi presento...io sono Patricia e 17 anni...vivo con mia madre a  New York...da 2 mesi...e infatti domani comincia la scuola...

Mio padre non c'e più...non chiedetemi nemmeno il perché...è troppo tragico.

Sono le 20 : 35 e sto preparando la borsa...mentre per quanto riguarda i vestiti ho deciso di mettere dei leggins neri aderenti e una canottiera bianca con la scritta Believe.

********

" Mamma io vado...Ciao"

" Certo amore...in bocca al lupo"

Uscii di casa e arrivai in meno di dieci minuti.

La scuola era davvero enorme e molto bella

Mancava mezz'ora all'entrata e allora decisi di sedermi su una delle panchine davanti all' ingresso e così feci.

Tirai fuori dalla mia borsa il mio Samsung Galaxy S4 e gli auricolari...Stavo ascoltando canzoni nuove apena scaricate quando vedo un ragazzo avvicinarsi e sedersi accanto a me.

" Piacere , io sono Justin...tu sei !?!?"

" Ehm...piacere , io sono P-Patricia" e sì...sono un po timida..

" Sei nuova ?"

" Si , sono nuova"

" Sei davvero carina..."

". Grazie.." mi baciò sulla guancia e se ne andò verso i suoi amici...oh mio dio...solo ora me ne rendo conto...quel ragazzo stra figo mi ha appena baciato sulla guancia...come se ci conoscessimo da un eternità....

*******

Stiamo tutti uscendo da scuola quando qualcuno mi ferma per il polso

" Ehy...bellezza ti va di venire oggi con me e dei miei amici al parco?"

" Si ...va bene"

" Ti passo a prendere alle 15:30 davanti scuola visto che non so dove abiti.."

" Ok..."

Mi baciò ma sta volta sul collo...ci stava provando!?!?!?

Cmq...era davvero davvero carino....era speciale...

Mi sa che mi sto innamorando.

Tornai a casa ed erano già le 14:47...avevo paura di non riuscire a fare in tempo...mandai un messaggio a mia mamma con scritto:

Mamma io sono al parco con degli amici...ritorno trdi perciò non apettarmi.

Scritto questo andai a farmi una doccia e dopo a vestirmi.

Optai per dei shorts corti di jeans e una canottiera verde e rosa.I miei capelli castani e abbastanza lughi li raccolsi in una coda alta e come scarpe usai delle zeppe rosa...

Ero pronta ed erano le 15:23 ...cazzo era tardi.

Uscii velocemente di casa e davanti a scuola c'era già Justin ad aspettarmi...era così carino....

Dream**** Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora