Capitolo 2

146 13 0
                                    

Che figo...possibile essere così perfetti...

" Ciao bellezza...."

" Ciao Justin..."

" Andiamo..?"

" Certo!"

Ci incaminammo ed erano già passati 20 minuti...

" Justin...quando arriviamo...? Dove sono i tuoi amici..?"

" Ecco Pattie...quella degli amici era solo una scusa per uscire insieme"

" Dirmelo prima no e...!?!?"

" Non avresti accettato.."mentre me lo stava dicendo mi mise il suo braccio sulla spalla...sentivo perfettamente il suo profumo....il suo dannato profumo.

" Quindi ora dove andiamo!?!?"

" Ora vedrai..." stavamo camminando quando Bieber mi girò dall'altro lato..

Cazzo...era perfetto quel posto...era meraviglioso.

C ' erano delle panchine lungo la riva di un lago...

Noi ci sedemmo su una che stava esattamente sotto un albero fiorito...era strano , ma profumava.

Eravamo già seduti...io mi girai di scatto verso di lui a gambe incrociate.

Pov's Justin

Merda...era così bella , così graziosa , così...così ...perfetta.

" Come mai mi stai guardando..?" le chiedo stuzzicandola...

" E tu miss perfettino come mai vuoi uscire con me?"

" Perché...ecco...tu mi piaci...sei perfetta...speciale".

Lei arossisce leggermente e io genio quale sono le tocco la guancia facendola arossire di più .

Mi sto avvicinando sempre di più a lei...

Pov's Patricia

Eravamo così vicini che non riuscivo a resistergli..poi...finalmente dopo mezzo secondo che per me sembrò un infinità di tempo...

Finalmente ci baciammo...era un bacio perfetto...le sue labbra sapevano di  menta e cioccolato...non volevo lasciarle....caspita...il mio bacio con lui è stato mille volte più bello rispetto a quello con Louis.

Era un bacio perfetto...

Pov's Justin

Era un bacio perfetto...ora ne sono certo...le sorrido e lei ricambia...

" Allora bellezza ...ti va di stare con me ?"

" Mm...credo...di...si"

Ci alzammo e camminando mano nella mano ci stavamo dirigendo verso una gelateria a tre isolati da li...

Pov's Patricia

Eravamo quasi arrivati quando una ragazza dai capelli rossi gli si avvicina e lo bacia sul collo...sinceramente non ero tanto gelosa ma volevo vedere come reagiva se io lo fossi.

Appena la ragazza se ne andò feci il muso...quello finto che facevo sempre a mia madre quando mi dava i piselli (io odio i piselli).

Cmq...mi mise le mani sui fianchi e mi guardò divertito...dicendomi:

"  Possibile che sei gelosa quando mia cugina mi bacia...!?!?" Stava ridendo a crepapelle e io mi staccai sempre col muso...

Feci per andarmene quando quel carciofo ( il soprannome che gli ho dato )

mi fermò e cominciò a baciarmi...gli misi le mani al collo e continammo per circa 40 secondi..poi ci staccammo.

Arivammo davanti alla gelateria quando una puttana ( lo sembrava ) bionda lo baciò ma sta volta in bocca , con la lingua.

In lacrime me ne andai dicendogli :

" Anche questa è tua cugina?"

Manco mi ascoltò...corsi via..dopo mezzo minuto si staccarono e io come una scema prima di giarare all'angolo li guardai.

Justin si stava guardando intorno ma non mi trovava...

Dream**** Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora