che il disagio abbia inizio

105 7 3
                                    

Tuo pov
Stavi camminando per i portici di Porto Fino quando d' un tratto incontri una tipa che si taglia le vene sopra all' acqua, sembrava ci stesse camminando sopra, forse era lei il vero gesù.
Ti avvicini lei quando d' un tratto ti indica e inizia a urlare: AHHHHH GON~~~~~~~
Te la guardi tipo bitch wtf, lei ti fissa per poi tirarti per il braccio e correre via da Porto Fino andando verso casa sua, appena arrivati, ti prese e ti buttò a peso morto sopra il letto, prende un limone e inizia a spremerlo con uno spermi-agrumi, te la guardi affascinata dal suo fascino e inizi a urlare: OSSSSYYYY SPREMI DI PIÙ QUEL LIMONE.
Nikole iniziò a spremere il limone fino a quando non rimase più una goccia in quel povero limone, infilò il succo dentro un bicchiere e ci mise sopra lo zucchero. Mlmlml limonata, iniziò a bere la limonata fatta per poi iniziare a prendere dei panini e a tagliarli a metà, ci mise dentro la mortadella e iniziò a prendere un coltellino da burro e provare a spalmarci sopra la maionese ma tu iniziasti a urlare e dire: No la maionese no! Ma lei non ti ascoltò e la mise comunque nel panino. Iniziasti a urlargli contro ma lei disse: STAI ZITTAAAAAAA!!! e ti tirò addosso il suo ukulele per poi prenderlo e iniziare a suonare: PIZZA, PASTA, MANDOLIN SIAMO ITALIANI CI PIACE COSÌ NOI VOGLIAMO UN LAVORO E GLI IMMIGRATI VIA DA QUI.
Ad un tratto vedi Stalin con il segno del comunismo stampato su una maglia che ti fece infilare. Perfetto.
Poi voló via alla shrek is love shrek is life sculettando.
In conclusione nikole fu arrestata per sequestro di bimbi e nulla tu rimasi lì come una cogliona mentre nikole venne infilata in un gulag e intrappolata a vita.
_______________________________
State calmi lo so che vi state tutti eccitando per nikole ma lei é mia CULETTOSECSOHSI12 ok? Lei é mia stronzi e boh nulla questo capitolo é fatto per lei, alla prossima troiette🌈✨💜👌🌚

ROBA X DRUGSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora