Aprii gli occhi, la luce del sole filtrava dalle finestre del dormitorio femminile del corpo reclute, mi alzai svogliatamente e scesi dal letto per andare a prendere i vestiti e andare a farmi una doccia.
-Ehy Mika buongiorno-
-Buon giorno Sasha-
Andai a prendere l'uniforme e uscii dalla piccola casetta di legno per dirigermi verso il piccolo bagno a qualche metro di distanza. Entrai dentro la piccola struttura, poggiai l'uniforme su una sedia ed entrai dentro la doccia, feci scorrere l'acqua sul mio corpo, le piccole gocce d'acqua mi arrivavano fredde sulla nuca per poi scorrermi veloci su tutto il corpo, sentii un brivido passarmi per tutta la spina dorsale chiusi l'acqua e mi insaponai per poi sciaquare via il sapone e mettermi la divisa, mi guardai allo specchio, stavo facendo tutto questo per cosa? Stavo mettendo in gioco la mia vita per avere la vendetta su quei giganti? Probabilmente non sarei neanche riuscita a sopravvivere a quei mostri, probabilmente mi sarei bloccata dalla paura di fronte quelle creature così ostili che non facevano altro che giocare con noi, probabilmente mi avrebbero divorato come hanno fatto con loro, i miei genitori... accarezzai la morbida stoffa della sciarpa che avevo al collo, non l'avevo mai tolta da quel giorno, non avevo altro se non quel pezzo di lana rosso al mio collo, niente oltre questo che me li ricordasse, l'unica cosa che mi era rimasta, valeva la pena tutto questo?Mi guardai allo specchio e sorrisi tristemente, si ciò che stavo facendo sarebbe stato ripagato, valeva la pena sacrificare la mia vita, preferisco morire combattendo che vivere strisciando, l'urlo della sirena arrivò forte alle mie orecchie, il capitano stava richiamando tutte le reclute, inclusa me, mi diedi un'ultima veloce occhiata allo specchio ed uscì dal bagno.
Avrei combattuto per loro, per la loro vendetta,
Sono sola contro questo mondo estremamente crudele ma bellissimoQuesto è il primo capito di questa storia, spero vi sia piaciuto, se volete che continui scrivetemi ragazzi è davvero importante per me che vi piaccia ciò che scrivo 😣
Grazie ancora ragazzi e alla prossima
- Shadow
STAI LEGGENDO
~Our destiny♥️~
FanfictionMikasa ha perso i genitori a causa dei giganti, vide il suo mondo collassare contro quei mostri che si divorarono davanti i suoi occhi i suoi genitori, decise di entrare nel corpo di ricerca per ucciderli, per privarli del loro mondo proprio come qu...