«THE START 3»

137 8 4
                                    

Hiiii guyss 😆😘
scusate se vi ho lasciato sulle spine ma ecco a voi un altra parte
ENJOY 💜🤧😁
~.~.~.~.~
~.~.~.~
~.~.~
~.~
~
.

~
~.~
~.~.~
~.~.~.~
~.~.~.~.~
accellerai il passo.....ma un qualcosa mi fermó facendomi girare verso di essa .

SCONOSOSCIUTO P.O.V

Come sempre prima di andare a scuola ; vidi che dalla casa davanti a me una figura fragile vestita di nero ,colore che risaltava la sua pallida carnagione , stava uscendo di casa ma come ho notato da un paio di settimane continua a guardarsi attorno fissando verso la mia direzione per qualche minuto .
«Che strana ragazza ! pfha» sbuffai irritato dalle urla di mia madre infastidita come sempre dalla mia presenza .

Presi la cartella e il mio giubbotto e uscii di casa sbattendo il cancello dietro di me causando un tonfo seguito dalle urla di mia madre e della vicina di casa .

Arrivato alla fine della via mi accorsi che avevo dimenticato le chiavi allora ritornai a casa ma nel frattempo vidi che la strana ragazza stava perdendo il materiale dalla cartella lasciata aperta .
Accellerai il passo per raggiungerla ma lei incominció a correre per fermarla le presi la spalla ma mi sembró che fossi stato un pó troppo pesante, dato che si giró di botta.

FINE SCONOSCIUTO P.O.V

TUO P.O.V

La mano che mi prese dalla spalla , mi fece girare in modo brusco
irritata urali « MA CHI DIAMINE SEI! LASCIAMI STARE !...» quando alzai lo sguardo e davanti a me si presentava un ragazzo molto piu alto di me , con fatica respirava e con uno sguardo confuso quasi offeso dalla mia reazione e dal mio tono poco moderato.

ok forse avevo sbagliato MA CAVOLO SE UNO TI SEGUE CORRENDO COME VUOI CHE UNO REAGISCA ....ahhh

Il ragazzo mi fissó finchè decisi di parlare e li chiesi « mi scusi ..allora hai bisogno di qualcosa ,se no spiegami perchè mi hai tirato la spalla in qual modo brusco?grazie ....»

il ragazzo non so perchè ma scuotó la testa facendo come per ritornare ai sensi e disse « oh scusami , comunque volevo dirle che hai la cartella aperta e ti stanno cadendo i materiali » continuando con un «prego » e girandosi verso la sua meta .
« g-grazie »balbettai  indifferente
cosí mi incamminai anche io.

« ahhhhh smettila T/N smettilaaaa!!» urlai internamente
continuavo a pensare ció che era successo qualche minuto fà ,e l'immagine di quel ragazzo con un volto innocente ma anche solare da lasciarti senza fiato , mi accorsi adesso che aveva qualche ciuffo di capelli fuori posto e .....
«AHHH! perchè ci sto pensando»pensai ancora
mi diedi un piccolo schiaffetto e schioccando le dita delle mani(un mio brutto vizio) entrai dentro alla caffetteria della scuola per fare colazione.

Ok guysss come vi sembra la protagonista?

la storia vi sta piacendo?so che manca ancora ma spero che vi stia interessando
e vorrei chiedervi

provate a dirmi cosa secondo voi succederà alla ragazza ?😉🤧💜😅
BYEE~

TaehyungX READER (ITA)  ~ THE STRANGE RECONCILE ~(LO STRANO RICONCILIO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora